SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Taaaaaaaaaaaaaanta fretta di laurearmi... la latitanza è dovuta in parte al fatto che sto facendo la tesi quasi 24h al giorno, e in parte al fatto che qui l'ADSL non funziona mai e non c'è modo di passare ad un altro operatore (io non ho tempo ma nonostante tutto mi ci dedico a leggere documenti e cercare codici, ma papà non riesce nemmeno a farmi avere una bolletta in cui leggere i 10.000 codici che servono per fare il passaggio
).Ohi, ho la vostra pasta termica
Ne parlavo prima col Leo... a settembre ci vediamo e facciamo lo scambio mafioso 
Ciaooo!
Io me ne ero completamente dimenticato della pasta

Dai allora che vogliaqmo il dottor penguin!
Quindi la tesi te la scrivi a terni, come mai nn a Pisa? Io quando ero a casa studiavo un quinto di quello che avrei fatto a pg.
-
http://www.youtube.com/watch?v=pZIwhYyz9oQ
quando vedo questo link quasi infarto dalle risate
-
ragassuoli stanotte parto...

Mykonos mi aspetta!!! :clapclap:
ci sentiamo dopo ferragosto!!!

buone vacanze a tutti!!

-
buone vacanze Sing!
-
SingWolf ha scritto:

buone vacanze a tutti!!

non fare troppo baldoria
-
3 settimane in France!
Ma quanto è bella l'Italia??? :

appena passato il confine, ci siamo fermati all'Autogrill e ci siamo mangiati di tutto!
In francia mi volevano rifilare la pasta scotta e in bianco come contornooooo!!! Ma siamo matti?

Salse, salsine, roba indefinibile... ma come mangiano questi qua?
La carne ed i formaggi sono squisiti... Vino non ne parliamo.
Però, mica posso stare sempre a mangiare una Cote de Boeuf con French fries...
Lo sapere cosa sono le French fries??? sono le patatine fritte!!!! e certo, le hanno solo loro le patatite fritte.

-
pirella ha scritto:
3 settimane in France!Ma quanto è bella l'Italia??? :

appena passato il confine, ci siamo fermati all'Autogrill e ci siamo mangiati di tutto!
In francia mi volevano rifilare la pasta scotta e in bianco come contornooooo!!! Ma siamo matti?

Lo sapere cosa sono le French fries??? sono le patatine fritte!!!! e certo, le hanno solo loro le patatite fritte.

bella GiorgioO0
-
pirella ha scritto:

ma scusa eh? te li' fornelletto da campo o invasione della cucina e giu' via une bella spaghettata con secondo di entrecote de boeuf (o cheval) e controno di patata francese

non te sai adattà...se c'era salvini avrebbe monopolizzato la cucina

-
SingWolf ha scritto:

buone vacanze a tutti!!

Buone vacanze

pirella ha scritto:

Uahaha il cibo italiano è il migliore

in oni caso in francia ci voglio andare o.o
-
SingWolf ha scritto:

buone vacanze a tutti!!

A presto Sing, mi raccomando nn ti distruggere...troppo.

pirella ha scritto:

Il solito Gioggino

E poi nn hanno la grappa del Medo in Francia

-
io mi adatto a mangiare tutto... sopratutto all'estero.
Non sono il tipo della pasta e pizza ovunque... ma dopo 3 settimane, credetimi, un bel piatto di semplici pennette al pomodoro le sogni la notte

-
io voglio andare in lapponia a mangiare le renne di babbo natale.. e poi le fanciulle hanno quel non so kè di fate nei lineamenti

pss: non andateci mai con la ragazza!!! o vi arrrivano certe gomitate nello stomaco.......

-
pirella ha scritto:
io mi adatto a mangiare tutto... sopratutto all'estero.Non sono il tipo della pasta e pizza ovunque... ma dopo 3 settimane, credetimi, un bel piatto di semplici pennette al pomodoro le sogni la notte

esatto giorgio ma dopo un po manca tutto inclusa la pizza
-
tom1 ha scritto:
esatto giorgio ma dopo un po manca tutto inclusa la pizzaeh si! ma anche le lasagne... le tagliatelle... umbrichelli... una fiorentina ... hauhauhau

Eduw2k ha scritto:
io voglio andare in lapponia a mangiare le renne di babbo natale.. e poi le fanciulle hanno quel non so kè di fate nei lineamenti
pss: non andateci mai con la ragazza!!! o vi arrrivano certe gomitate nello stomaco.......

hauhauah il solito maiale!

-
mi hai fatto venire fame gnam gnam
-
Ola
sono andato al mare ma il tempo
non è stato dei migliori. -
antobov ha scritto:
Ola
sono andato al mare ma il tempo
non è stato dei migliori.anche qui il tempo peggiora ma meglio cosi si rinfresca l'aria:fiufiu:
-
ie9 promette bene chi l' ha già provato?
-
è da molto che non spammo
:clapclap: -
Narkotic_Pulse___ ha scritto:
ie9 promette bene chi l' ha già provato?
:ahhhhh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi