Aspettando Fermi ......
-
Achille GForce ha scritto:
non credo proprioPhysx su medium
scaricati il bench e lo provi così fughiamo ogni dubbio
-
gianni1879 ha scritto:
scaricati il bench e lo provi così fughiamo ogni dubbioinfatti...

cmq confermo...da bench physx solo ed esclusivamente su OFF e Low...

-
news su Fermi by S.A.
SemiAccurate :: Nvidia's Fermi GTX480 is broken and unfixable
che ne pensate???
-
delly ha scritto:
news su Fermi by S.A.SemiAccurate :: Nvidia's Fermi GTX480 is broken and unfixable
che ne pensate???
L'articolo, che esprime innegabilmente bene la situazione attuale, parla degli errori di Nvidia prima di Fermi e di quello che ha fatto durante la sua progettazione. Con l'A1 avevano rese ultra tragiche e con l'A3 le cose nn sono molto migliori visto che si ha il 2% (pazzesco
:muro:
).Io da tutto questo e dagli imminenti refrash di ATI vedo una situazione molto molto preoccupante, Nvidia nn avrà la leadership prestazionale ne le DX11 nelle fasce dove ci sono le maggiori vendite. Imho questo sarà il suo ultimo trimestre positivo. Che il marchio GeForce sia molto forte è vero ma se si torno indietro ai tempi di R300 le cose erano molto differenti da ora e credo che con tutti questi errori Nvidia si sia tirata la zappa sui piedi e stia facendo pericolosamente e troppo velocemente allontanarsi i clienti.
Questo è come la vedo io, se poi ci aggiungiamo le sole 5/8000 GTX480 a più di 500€ e con prestazioni nemmeno paragonabili alla 5970 vedo una situazione ben peggiore sia di quella affrontata con NV30 che da ATI con R600... A questo punto spero in una Intel molto brillante con Larrabe 2 visto che se Nvidia continua così nn so per quanto possa rimanere sul mercato
-
M4r1k ha scritto:
L'articolo, che esprime innegabilmente bene la situazione attuale, parla degli errori di Nvidia prima di Fermi e di quello che ha fatto durante la sua progettazione. Con l'A1 avevano rese ultra tragiche e con l'A3 le cose nn sono molto migliori visto che si ha il 2% (pazzesco
).Io da tutto questo e dagli imminenti refrash di ATI vedo una situazione molto molto preoccupante, Nvidia nn avrà la leadership prestazionale ne le DX11 nelle fasce dove ci sono le maggiori vendite. Imho questo sarà il suo ultimo trimestre positivo. Che il marchio GeForce sia molto forte è vero ma se si torno indietro ai tempi di R300 le cose erano molto differenti da ora e credo che con tutti questi errori Nvidia si sia tirata la zappa sui piedi e stia facendo pericolosamente e troppo velocemente allontanarsi i clienti.
Questo è come la vedo io, se poi ci aggiungiamo le sole 5/8000 GTX480 a più di 500€ e con prestazioni nemmeno paragonabili alla 5970 vedo una situazione ben peggiore sia di quella affrontata con NV30 che da ATI con R600... A questo punto spero in una Intel molto brillante con Larrabe 2 visto che se Nvidia continua così nn so per quanto possa rimanere sul mercato
diciamo che la pensiamo in modo molto simile noi due...
-
delly ha scritto:
diciamo che la pensiamo in modo molto simile noi due...Se ci si ostina ad osannare un determinato brand nn si potrà mai vedere con obbiettività le varie questioni infatti la verità ha solo una faccia

-
sacrosanto...

-
Delle Finanze di Nvidia in questa discussione porta veramente poco a nessuno....restiamo in tema....
-
delly ha scritto:
infatti...
cmq confermo...da bench physx solo ed esclusivamente su OFF e Low...

Pertanto l'attendibilità di quel forum è come la farina ti tipo 00!

-
dj883u2 ha scritto:
Pertanto l'attendibilità di quel forum è come la farina ti tipo 00!
poco ma sicuro...

-
davvero ? perchè quì non sembra proprio
Nvidia incassa anche senza Fermi e Tegra 2 - Tom's Hardware
Le politiche di vendita di Nvidia sono leggermente di verse da ATI sai comè....:clapclap:
Smettila di scrivere cose senza senso, sembra che tu abbia 5 anni, ma l'hai letto o no il richiamo di Antonio? Cioè nn ci sono appigli a cui aggrapparti allora giochi sulle singole sillabe dei post altrui giusto per creare flame? Ho scritto chiaramente con sono mio considerazioni, cos'è nn posso averle anche se è un mio diritto costituzionale
? Giuro davvero e sono serio ma perchè nn cambi forum? ne conosco uno + adatto a quelli come te -
-------------------Ti ripeto....mi stò stancando!...smettila di postare tanto per farlo!
Resta in tema con le varie varie discussioni...se vuoi parlare male di AMD/ATi, apri discussioni apposite e fallo li!....ma non andare continuamente fuori discussione nei vari post.....
Spero di essermi spiegato?
-
Fermi Architecture Will Only ?Hit the Pull Stride? in Q2 ? CEO of Nvidia - X-bit labs
Disponibilità "difficile" per Aprile 2010 per Fermi..

-
dj883u2 ha scritto:
Fermi Architecture Will Only ?Hit the Pull Stride? in Q2 ? CEO of Nvidia - X-bit labsDisponibilità "difficile" per Aprile 2010 per Fermi..

-
dj883u2 ha scritto:
Fermi Architecture Will Only ?Hit the Pull Stride? in Q2 ? CEO of Nvidia - X-bit labsDisponibilità "difficile" per Aprile 2010 per Fermi..

Speriamo almeno di vedere le recensioni a marzo.....
-
mah...
possibili visioni future
fermi va abb male e nn è remunerativo come prezzoprestazioni, si aspetta fermi 2 e si spera che risolvano i problemi
auspicando un fermi 2 competitivo speriamo in un passaggio ai 28nm nn traumatico altrimenti nvidia è punto a capo, pensando ad ulteriori tempi di attesa che sommati a quelli odierni nn fa presagire uscite di nuove soluzioni in tembi brevi o comunque in linea con ati (se anche quest'ultima nn ha ritardi nelle roadmap)
bhe ovviamente se avesse prestazioni degne del ritardo che sta accumulando sarebbe uno scenario del tutto diverso, ma le premesse nn mi pare ci siano
-
GeForce GTX 480 e 470, latitanti fino a met anno - Tom's Hardware
articolo originale:
Fermi Architecture GPUs Will Only ?Hit the Full Stride? in Q2 ? CEO of Nvidia - X-bit labs
Le schede Nvidia basate su architettura Fermi saranno disponibili in volumi solo a metà anno. Jen-Hsun Huang, amministratore delegato di Nvidia, ha dichiarato che arriveranno sul mercato un paio di prodotti (GeForce GTX 480 e 470) che saranno distribuiti nelle serie GeForce, Quadro e Tesla.
Si tratta di un nuovo ritardo, anche se leggero, rispetto ai piani che prevedevano l'inizio della produzione in volumi nel primo trimestre. Parlando di Q2, stando a quanto riportato da Xbitlabs, Huang si riferisce al secondo trimestre fiscale aziendale, che prende il via a maggio e si conclude a luglio. Stando così le cose, le prime schede potrebbero essere presentate tra marzo e aprile, ma non saranno disponibili nei negozi in quantità accettabili prima di qualche mese.
Per quanto riguarda eventuali derivati di fascia media e bassa delle schede Fermi più potenti e costose, l'amministratore delegato ha lasciato intendere che l'azienda non ha fretta di portare nuovi prodotti sul mercato.
"Tutto dipende del processo produttivo a 40 nanometri, ma stiamo facendo il massimo. Per i prodotti di fascia bassa, la verità è che le nuove architetture […] non sono estremamente apprezzate. La gente che acquista i nuovi prodotti sono appassionati di giochi, designer o artisti creativi. La nostra generazione di GPU attuale è fantastica e ha tutto ciò che il consumatore medio desidera", ha concluso Huang.
-
tradotto
nn possono produrre chip di fascia bassa basati su fermi
-
" La nostra generazione di GPU attuale è fantastica e ha tutto ciò che il consumatore medio desidera", ha concluso Huang.
Non sanno più che inventarsi...
La cosa bella, è che uno dei giochi pubblicizzati da nvidia: metro 2033, "porterà all'estremo le schede nvidia" (parole loro) cpn physx, 3d view, 2d surround e dx11!!!
Esci prima il gioco delle schede fermi
)))) -
potrebbe essere il primo caso in cui nel gioco trovi un coupon per scaricare una scheda fermi

no scusate sto esagerando

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi