Aspettando Fermi ......
-
dj883u2 ha scritto:
Non sarebbe male intanto vedere la prima.....
eh già...direi proprio di si...

-
Giusto. Meglio vedere la prima poi se va perchè non anche una seconda...
-
delly ha scritto:
va che bello...nvidia già al lavoro per la seconda generazione di Fermi...spero di essere ancora vivo quando uscirà...
delly ha scritto:
completamente daccordo...
ovviamente quoto
per la buona pace del mercato e per noi, avere un minimo di concorrenza, magari nn sleale, nn è che ci farebbe schifo anzi... poi con buona pace di tutti i fan ognuno si prende la sua ati o la sua nvidia tanto è contento lo stesso
che sia superiore per ora nn si sa in quanto i bench mostrati hanno utilità zero
nn nego che prob hanno dei semple che "vanno più delle ati" ma (sparo a caso) evidentemente hanno problemi di temperature, wattaggio (
) e rese produttive che danno dei seri problemi di commercializzazione, altro che sono già in produzione, nn le posso mettere in vendita ancora per qualche problema e speriamo tutti che veramente a marzo sia il mese buonopoi che vadano più delle ati, per carità dopo tutto questo ritardo, è il minimo
-
delly ha scritto:
va che bello...nvidia già al lavoro per la seconda generazione di Fermi...spero di essere ancora vivo quando uscirà...
la sparo li a caso, quello sarà veramente fermi o meglio, questa è l'intenzione di nvidia
-
eh qui le cose si mettono male, Rambus fa sapere che NVIDIA viola ben tre brevetti di sua proprietà, e che riguarderebbero la gestione della memoria.............................

Speriamo che Fermi non usi uno di questi brevetti se no son dolori

-
Achille GForce ha scritto:
che senso ha vendere un prodotto costoso ma inferiore ? almeno la superiorità prestazione anche di poco per loro deve esserci.il chip costa abbastanza produrlo e la GTX 380 sarà al 99.9% il chip più veloce, il dubbio sta sulla 360 di cui costerà altrettanto produrre ma se non vende o se sono costretti ad andare in perdita con una vga inferiore non ce la mettono mica sul mercato. Quella che fa pubblicità è la 380, ed è quella la più importante per loro, la 360 viene dopo e penso non ci siano problemi a rimandarla.
Ti rifaccio la domanda....visto che ci giri attorno senza darmi una risposta. A Marzo che scheda Nvidia esce? Quella con i 512 stream processors o quella con i 448 stream processors?
-
si ma esce a novembre, cioè non staimo quì a perdere tempo noi colpa di tsmc.penso però che già al GTX 380 non starà molto dietro alla 5970 e che questo refresh stile GTX 385 metterà la single GPU Nvidia davanti alla 5970 ATI.
quindi l'8% meglio della 5970 potrebbe anche essere possibile.
Tutto questo è frutto di quali "reali" riscontri? Pura immaginazione tua personale suppongo....allora mi domando....ma secondo te la GT380 quanto % inferiore sarà alla HD5970? visto che una ipotetica GT385 single Gpu andrà "sempre rispetto a quello che dici tu" un 8% in + della HD5970!
-
certo ATI nel frattempo si sta grattando la pancia ovviamente.....
entro fine anno sarà rinnovata l'intera gamma e per il 2011 è in arrivo NI, e sono eventi che non centrano nulla con Fermi.
-
Per me l'aramaico è più comprensibile

Seguo il thread da parecchio.. mi ci impegno, ma penso che non capirò mai il funzionamento di questi componenti

Cmq la scimmia sta sempre al mio fianco.. è sicuro che usciranno a marzo le Fermi ?

-
DC2 ha scritto:
Cmq la scimmia sta sempre al mio fianco.. è sicuro che usciranno a marzo le Fermi ?

di sicuro non c'è nulla a questo mondo...

non ci resta che attendere...speriamo escano a marzo/aprile...
-
delly ha scritto:
di sicuro non c'è nulla a questo mondo...
non ci resta che attendere...speriamo escano a marzo/aprile...

Speriamo...

-
DC2 ha scritto:
Speriamo...
così passi pure tu la 295 sul mulo eh??...

-
delly ha scritto:
così passi pure tu la 295 sul mulo eh??...
possibile.. ma perchè me lo chiami mulo ? va più forte di questo un'altro po

comunque avrei ancora le 2 ultra da vendere

-
DC2 ha scritto:
possibile.. ma perchè me lo chiami mulo ? va più forte di questo un'altro po

comunque avrei ancora le 2 ultra da vendere

ops...scusa...chiamiamolo pc2...

con le due Ultra ci puoi sempre fare un pc3...o no???

-
delly ha scritto:
con le due Ultra ci puoi sempre fare un pc3...o no???
così me cacciano di casa..

cmq ci stavo pensando sul serio.. mi leggi nel pensiero ?

-
DC2 ha scritto:
così me cacciano di casa..
cmq ci stavo pensando sul serio.. mi leggi nel pensiero ?

ormai noi due ci capiamo al volo...
:uglystupid2: -
delly ha scritto:
ormai noi due ci capiamo al volo...
:uglystupid2:..direi proprio di si

-
Fatto stà che se il refresh di fermi raggiungesse o superasse la 5970, NI non va da nessuna parte.degna di nota questa...me la segno...

-
nn consideri ancora la fascia media e bassa, quelle che vendono alla massa e con cui fanno i dindi, che sarà più veloce lo speriamo tutti e penso che il problema sia, quanto sarà più veloce?
-
a parte che NI è una nuova architettura quindi non è detto che esca così senza problemi, di sicuro avrà qualche problema mentre il successore di fermi farà il solito die shrink. Fatto stà che se il refresh di fermi raggiungesse o superasse la 5970, NI non va da nessuna parte.ossignur...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi