problema con ie8
-
salve ragà ho un problema con internet explorer 8(uso windows 7 x64 ultimate) su quasi tutti i siti ho sempre la barra gialla che mi dice "questo sito sta tentando di installare adobe flash player"-oppure altri software- sempre per la visualizzazioni di pagina con contenuto java oppure video e anche se clicco su installa alla prossima apertura di ripresena la barra gialla ho provato a installare manualmente dal sito adobe ma niente non riesco a risolvere mi date una mano voi?!
-
salve ragà ho un problema con internet explorer 8(uso windows 7 x64 ultimate) su quasi tutti i siti ho sempre la barra gialla che mi dice "questo sito sta tentando di installare adobe flash player"-oppure altri software- sempre per la visualizzazioni di pagina con contenuto java oppure video e anche se clicco su installa alla prossima apertura di ripresena la barra gialla ho provato a installare manualmente dal sito adobe ma niente non riesco a risolvere mi date una mano voi?!
-
il consiglio più grande che posso darti è lasciare stare IE.
Sicuramene sarà palloso all'inizio perchè ci sei abituato, una browser come Firefox o GoogleChrome sono anni luce avanti ad IE8. Tu prova FF o GC per qualche giorno e poi vedrai che non tornerai più indietro.
Marco
-
ho già usato firefox però li è anche peggio mi dice la pagina necessita di componenti aggiuntivi e mi dice scarica manuale che mi rimanda al sito di adobe per il download manuale!! altri suggerimenti?
-
dai ragà altri suggerimenti?!!! help!!
-
scaricalo in manuale ma se non va boh.. prova a disinstallare il browser e reinstallarlo da zero...
e dai retta prova google chrome che va un sacco bene, ultimamente anche firefox crashava un po' troppo per i miei gusti
-
Il flash player è necessario per visualizzare alcune componenti di pagine web, quindi non vedo quale sia il problema nello scaricarlo ed installarlo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi