Pinnacle studio 14 hd
-
Buon anno a tutti, e visto che mi ci trovo mi chiedevo se per caso qualcuno sappia se è possibile installare il dvd bonus di studio 11 su studio 14, senza però installare appunto studio 11. Grazie.
-
Buon anno a tutti, e visto che mi ci trovo mi chiedevo se per caso qualcuno sappia se è possibile installare il dvd bonus di studio 11 su studio 14, senza però installare appunto studio 11. Grazie.
-
credo che sia possibile.
dalla versione 11 Pinnacle non ha più rilasciato bonus DVD e alcuni utenti segnalano positivamente il funzionamento dei bonis dvd della versione 10 e 11 sulla versione 12 e 14
ciao
-
Il fatto è che quando tento di installare il dvd bonus dell'11 mi dice che sul pc non è installata nessuna versione 11, e quindi non capisco se non rileva la 14 oppure se questo è un caso isolato. Comunque grazie mille per la risposta sempre pronta e sollecita. Ciao.megthebest ha scritto:
credo che sia possibile.dalla versione 11 Pinnacle non ha più rilasciato bonus DVD e alcuni utenti segnalano positivamente il funzionamento dei bonis dvd della versione 10 e 11 sulla versione 12 e 14
ciao
-
OK risolto. Invece di inserire il dvd ed attendersi che si installi da solo bisogna andare in "start/programi/Pinnacle Studio 14/tools/trasferisci contenuto". Ci sono arrivato fortunatamente prima che mi venisse il mal di testa, ed ho preferito postarlo nel caso potesse servire. A presto.
-
bene...buono a sapersi.. Grazie della segnalazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi