SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
Figa la bottiglia
però il vino mi ispira poco.. -
swattolo ha scritto:
Dany tu dovrai spiegarmi tutto, ti prendoe ti porto pure da me, é pazzesco, ma come fai a farlo ? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:Ahahah! Dai allora quando lo faccio faccio un worklog... per ora dovrai accontentarti dei piccoli esperimentini che sto facendo per imparare a programmare, come questo:
Controllo i suoni di un buzzer a seconda della luce
Inutile e fastidioso, ma divertente! :clapclap: Mi padre c'è stato a giocherellare mezz'ora come i bambini XDLe085 ha scritto:
se non vuole interfacciarsi al pc lo fa con un plc altrimenti ci sono delle schedine che si attaccano via usbPer l'appunto. La soluzione ottimale è quella intermedia: un PIC e una usb, quindi l'Arduino: può funzionare sia senza pc per le funzioni base sia con il pc per le cose avanzate!
Le085 ha scritto:
se non sbaglio aveva preso questa:Esatto

ShadoW ha scritto:
Interessante.. non lo sapevo.. quasi quasi le cambio pure io.. in effetti la mia ha pur sempre 18 anni..tu quanti chilometri ci hai fatto?Domani penso che finisco pure con la cera e vado a vedere per le luci, ma cosa che mi blacca un pò.. e in famiglia c'è in proggetto di cambiarla..
Se te lo dico non ci credi... 62000

One1ros ha scritto:
ottimo regalo per Principino... ma dove si può comprare??
-
-
antobov ha scritto:
la cosa che mi fa montare un nervoso pazzesco è il fatto che le chiese siano tutte in restauro mentre per alcune case non si sia ancora sgomberato dalle macerie... io sarò un caso particolare, lo so, ma delle chiese non me ne ciava un casso. dovevano tirare su le case e finite quelle, riparare le chiese... no... si va sempre al contrario... si vede che la gente vive nelle chiese lì... zio che nervi...

-
apix_1024 ha scritto:
la cosa che mi fa montare un nervoso pazzesco è il fatto che le chiese siano tutte in restauro mentre per alcune case non si sia ancora sgomberato dalle macerie... io sarò un caso particolare, lo so, ma delle chiese non me ne ciava un casso. dovevano tirare su le case e finite quelle, riparare le chiese... no... si va sempre al contrario... si vede che la gente vive nelle chiese lì... zio che nervi...
Sono d'accordo con te, le chiese potevano e potrebbero aspettare non sono così prioritarie in un panorama di ricostruzione.
-
penguin86 ha scritto:
Se te lo dico non ci credi... 62000

O__________O
La mia ormai è arrivata a 98000

-
apix_1024 ha scritto:
Non sei l'unico a pensarla così tranquillo

-
ShadoW ha scritto:
Idem

-
ShadoW ha scritto:
Siamo in molti a pensarla così.....

-
dallo sli di 8800 alla singola 6800ultra
e poi diono che si migliora sempre, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
spam -.-
-
bene dopo la porcata di oggi (devo rivedere la gara xkè ero ad una grigliata) credo che per me anche nel 2010 sia finita la F1...

-
apix_1024 ha scritto:
bene dopo la porcata di oggi (devo rivedere la gara xkè ero ad una grigliata) credo che per me anche nel 2010 sia finita la F1...
Basta una parola: MAFIA.
Agli italiani la nomina, alla Mercedes i fatti.
-
One1ros ha scritto:
Basta una parola: MAFIA.Agli italiani la nomina, alla Mercedes i fatti.
Che schifo infatti, per far vincere il mondiale ad hamilton di tutto, anche se poi non ci arriverà e sono contento
:fiufiu:Avete visto che incidente ? :AAAAH::AAAAH:
-
Hamilton consiglia alla Ferrari di accettare le regole
deve avere un regolamento tutto suo....
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
Hamilton consiglia alla Ferrari di accettare le regoledeve avere un regolamento tutto suo....
:nutkick:
:asd:spammino serale

-
spammino
-
-
Spam! =D
-
Cristo le ram sulla ud5 vannoe sulla mobo Intel no, ma tu guarda che macello, ho tutto il lavoro li >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi