directx 11 installate ma non supportate ?
-
Buon giorno a tutti ! ieri finalmente mi sono installato le directx 11 sul mio vista home premium SP2...ebbene...se vado sul comando "dxdiag" nella scheda "sistema" c'è scritto in basso: "versione directx:directx 11" ...ma se vado sulla scheda "schermo" su "driver" leggo : versione DDI: 10
....perchè ? sono i driver che non supportano le directx 11 ? eppure sono aggiornati...non và bene la S.V ? ditemi un po voi...
-
Buon giorno a tutti ! ieri finalmente mi sono installato le directx 11 sul mio vista home premium SP2...ebbene...se vado sul comando "dxdiag" nella scheda "sistema" c'è scritto in basso: "versione directx:directx 11" ...ma se vado sulla scheda "schermo" su "driver" leggo : versione DDI: 10
....perchè ? sono i driver che non supportano le directx 11 ? eppure sono aggiornati...non và bene la S.V ? ditemi un po voi...
-
scusa te che scheda video hai?
-
Le085 ha scritto:
scusa te che scheda video hai?ah già me ne sono dimenticato
ho una nvidia geforce 8800 gts 320 MB -
ecco...si dà il caso che nvidia non abbia ancora fatto uscire schede video con dx11

anzi quella non supporta neanche le dx10.1

-
Le085 ha scritto:
ecco...si dà il caso che nvidia non abbia ancora fatto uscire schede video con dx11
anzi quella non supporta neanche le dx10.1

nooo mi prendi anche in giro con quella faccina
và bè mi accontento delle dx 10 
-
tra 10 e 10.1 cambia poco o nulla

le dx11 sono un bel passo avanti ma ora ci vorrà un po' prima che i giochi le supportino

-
si bè...poi ho saputo che le future s.v sfruttano anche l'HD... ci farò un pensierino sopra..Le085 ha scritto:
tra 10 e 10.1 cambia poco o nulla
le dx11 sono un bel passo avanti ma ora ci vorrà un po' prima che i giochi le supportino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi