Gare D'insonnia 2010!!
-
maranga ha scritto:
solo???
:asd:
pensa che stasera ho pure iniziato prima,alle 20 ero gia qui.... fino alle 06 di domanimattina!:AAAAH:
qui mi voglion morto... ma che ce devo fa...se no come lo finisco il piccì??
a perchè non è ancora finito?? :AAAAH:
li da cambiare vedo solo l' ssd e se hai la scimmia la 480

-
matte91snake ha scritto:
a perchè non è ancora finito?? :AAAAH:li da cambiare vedo solo l' ssd e se hai la scimmia la 480

manca il rad 480 in settimana,cavi sleevati bianchi per alim hd-ssd-master, cavi sleevati sata, ssd 60 o 120gb.
no la 480 resta li per un bel po a meno di un occasionissima. ho cambiato piu vga io in 3 mesi che manco le ditte che le sfornano!!!!
:asd:beh, cmq..
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
mi sta salendo la scimmia del liquido...ora faccio un thread..

-
matte91snake ha scritto:
mi sta salendo la scimmia del liquido...ora faccio un thread..
era ora.... vieni a trovarmi nella sez giusta dei kit liquido e aiuti vari..

-
ok ora apro il thread..cmq purtroppo non cipotrò spendere molto... =(
-
matte91snake ha scritto:
ok ora apro il thread..cmq purtroppo non cipotrò spendere molto... =(vediamo quel che si può fare!

-
fatto il threaddino

dai che se tutto va secondo i miei piani entro mercoledì ho la cpu :mc:
-
notte
-
adoro le cene con i parenti che finiscono presto... a tavola dalle 20:30 fino alle 02:00 ... not bad...
:ave:
-
buonassseraaaa
-
svegliaaaaaaaaaaaa
-
notte
-
buongiorno raga!!!
:asd: -
night
-
buona sera notturnauti!!
-
uella!!! ma che bella giornata!!
-
Vado va, che domani con la scuola tocca andare ad Ancona e vedere una seduta del Consiglio regionale !
-
swattolo ha scritto:
Vado va, che domani con la scuola tocca andare ad Ancona e vedere una seduta del Consiglio regionale !:zaobelo::zaobelo::zaobelo:
-
Va beh va... vado a tirà du capocciate al cuscino

ciao
-
dopo essermi fatto alcuni conti matematici per la velocità critica in F1 al variare di potenza e peso me ne vado a ninna. sono giusto 3 ore che vado di formule e calcolatrice

domani gnubbolo si scava la fossa da solo se controbatte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi