Gare D'insonnia 2010!!
-
se ne trovi uno con il mio batch,ma parlo di 975 in firma, vai a colpo sicuro.... 4ghz con 1,17 e puo scendere ancora!
-
maranga ha scritto:
se ne trovi uno con il mio batch,ma parlo di 975 in firma, vai a colpo sicuro.... 4ghz con 1,17 e puo scendere ancora!ht on?? :AAAAH:
-
matte91snake ha scritto:
ht on?? :AAAAH:azz... non ti dico ne si ne no... domani guardo e ti dico:) ma è piu no che si... se non sbaglio!
cmq trovami un 975 cosi...
:asd:
-
maranga ha scritto:
se ne trovi uno con il mio batch,ma parlo di 975 in firma, vai a colpo sicuro.... 4ghz con 1,17 e puo scendere ancora!maranga ha scritto:
azz... non ti dico ne si ne no... domani guardo e ti dico:) ma è piu no che si... se non sbaglio!cmq trovami un 975 cosi...
gia

io non so che fare :cheazz:
-
matte91snake ha scritto:
gia
io non so che fare :cheazz:
un buon 920...

-
maranga ha scritto:
un buon 920...
non lo trovo

-
vedo che riesco a fare....
-
attualmente sono in coda per il 930 fino a domani pomeriggio, per il 950 non ho limiti di tempo.mi sa che non ce la faccio a trovare 25€ entro domani, magari qualcuno mi compra qualcosa dal mecatino...però bo è un segno del destino devo andare di 950

-
ho gia contattato chi di dovere,spero domani mi dia risposta ,poi ti dico ok?
non ti do certezze,almeno ci provo!
-
maranga ha scritto:
ho gia contattato chi di dovere,spero domani mi dia risposta ,poi ti dico ok?non ti do certezze,almeno ci provo!
grandissimo :n2mu:
nanna time, notteeee
-
ma che nanna, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ma tu non dormi mai

-
matte91snake ha scritto:
ma tu non dormi mai
credimi non so nemmeno io come faccio,cmq adesso ci vado eccome! ascolta,mi ha contattato il mio amico e mi ha detto che per ora nulla,se ne riparla tra 2 settimane...
cmq il 930,se vuoi un consiglio lascialo perdere ,piuttosto 950!!!

-
finalmente sono riuscito a vendere un po di merda dall'armadio, entro lunedì dovrei conlcudere per un 950 a 190 spedito

-
dopo 2 ore di musichette degli "attivatori" adobe che mi hanno inflippato di brutto me ne vado a letto a suon di tecno-tetris

-
eccomi sveglio....vabe' ma ceh ce vole a st'ora?

-
svegliaaaaaaaaaaaaaaa
-
maranga ha scritto:
svegliaaaaaaaaaaaaaaasvegliato :clapclap:
-
matte91snake ha scritto:
svegliato :clapclap:ancora sveglio?
buongiorno raga!!
-
Ciao, buongiorno... hai fatto colazione ???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi