Gare D'insonnia 2010!!
-
vado anch'io... notte
e speriamo di non fare i sogni (INCUBI!!) di ieri notte
-
AHAhah Io invece vi dico Buongiorno

-
giorno anche per me

-
Dopo aver fatto un giretto su un Lancer EVO 7 stanotte posso fare sogni d'oro! :clapclap:
Notte a tutti!!!

-
Nottambuli che non siete
-
Ultimamente qsto thread sta perdendo colpi.... Andate tutti a letto presto, non c'è più competizione

-
Timon85 ha scritto:
Ultimamente qsto thread sta perdendo colpi.... Andate tutti a letto presto, non c'è più competizione
ero preso da diablo 2...
:asd:
-
e va beh, dopo tanto tempo torno in questo nottambulo e bellissimo thread

una delle canzoni con le linee che più mi attraevano degli Chic: avevo 16 anni

sir Bernard Edwards e Tony Thompson ci hanno lasciato già da diverso tempo
(RIP)ma ho il ricordo ancora vivo di quegli anni in cui mi avvicinavo alla musica e alle melodie di basso di Ben
-
in piena zona SingWolf
, vi lascio con questa melodia degli Chic che cambiò il modo di fare musica dance alla fine degli anni 70. Lo stupendo Good Times interpretato al Budokan di Tokio dalla band per l'ultima volta al completo: Edwards-Rodgers-Thompson
buona notte
-
andate a dormireee:asd:

-
tom1 ha scritto:
andate a dormireee:asd:
si, l'ho fatto

-
si alle 3 del mattino

-
dopo una sessione di diablo 2 post camminata con il cane direi che è ora di andare a letto...
domani mi aspetta un mac di windowizzare con parallel e nel pome una lezione ci analisi c ad una capra...
:muro: -
vi spammo il mattino dormite dormite
-
tom1 ha scritto:
vi spammo il mattino dormite dormitechi dorme non piglia pesci!!!
:asd: -
io non sono frocio quindi anche sveglio i pesci non li prendo scusate l'allusione
:asd: -
notte
-
Ultimo ad andare a dormire dopo 1 bella giocata a Metin2 XD
Notte

-
Notte genteeeeeee

-
non male pensavo di andare a letto per le 23:30 massimo... io che gioco a diablo 2 sull'eeepc e mio fratello sul pc power con mafia 2 mi hanno fatto perdere un pochetto di tempo...:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi