SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
ma tutti contrari?!?
Io sono favorevole!!!
Tanto è pur sempre reversibile: se non ti dovesse più piacere o se non dovessi più trovare riscontri positivi con la parentela, sei sempre in tempo a toglierlo

-
Rankine ha scritto:
Io sono favorevole!!!Tanto è pur sempre reversibile: se non ti dovesse più piacere o se non dovessi più trovare riscontri positivi con la parentela, sei sempre in tempo a toglierlo

evvai qualcuno che mi appoggia c'è!!
:briai:
Si hai ragione.. infatti per questo.. lo vorrei fare.. anceh perchè quando non lo voglio più posso toglierlo

-
Spammino prima di andare a lavoro

-
Spammino

-
Spammino

-
-
Tornato ora, spammete

-
Buongiorno!
domani è il grande giorno! xD mamma mi caccia di casaaaaaaaauahahah xD
-
ShadoW ha scritto:
Buongiorno!
domani è il grande giorno! xD mamma mi caccia di casaaaaaaaa
uahahah xD
Ma alla fine dove te lo fai il piercing?
-
Rankine ha scritto:
Ma alla fine dove te lo fai il piercing?non si chiedeeeee

-
Me ne vo con i miei a cena con i suoceri, offorno loro, speriamo bene

-
swattolo ha scritto:
Me ne vo con i miei a cena con i suoceri, offorno loro, speriamo bene
l'abbiamo perso!
-
Rankine ha scritto:
Ma alla fine dove te lo fai il piercing?Sotto il labbro a sinistra

penguin86 ha scritto:
non si chiedeeeee
vabbè sotto il labbro è un posto normale

Però forse si sposta a sabato se non proprio lunedi perchè domani vado al mare con gli amici.. avevo pensato lo faccio prima e poi vado al mare.. ma non mi sembra il caso..mi prende qualceh infezzione sicuro.. quindi meglio andare sul sicuro cercando di farlo stare il meno possibile a contatto con oggetti esterni..
-
ShadoW ha scritto:
Sotto il labbro a sinistra
Ottimo, come me l'ero fatto anche io! Fidati che è una boiata, non ho sentito dolore quando me l'hanno fatto, solamente una gran sensazione di calore nel momento in cui mi hanno forato con l'ago.
Il dolore è dopo, nei giorni in cui sta guarendo....volavano certe bestemmie quando, mentre mangiavo, me lo tiravo coi denti, ocio che dolore!

Poi sfiga vuole che a novembre l'ho dovuto togliere e amen, ora non ce l'ho più purtroppo...
-
Yaaaaawn
Buongiorno a tutti! -
Rankine ha scritto:
Ottimo, come me l'ero fatto anche io! Fidati che è una boiata, non ho sentito dolore quando me l'hanno fatto, solamente una gran sensazione di calore nel momento in cui mi hanno forato con l'ago.Il dolore è dopo, nei giorni in cui sta guarendo....volavano certe bestemmie quando, mentre mangiavo, me lo tiravo coi denti, ocio che dolore!

Poi sfiga vuole che a novembre l'ho dovuto togliere e amen, ora non ce l'ho più purtroppo...
Mi faun pò paura la sensazione di calore xD comunque io tengo gli occhi chiusi e amen

Però mi sa ceh aspetto qualche giorno.. perchè oggi sono stato al mare.. e ora sembro un aragosta >.
-
Raga ieir la cena é stata uan delizia

Pappardelle al cinghiale
Rane in guazzetto
Grigliata Mista
Arrosticini (una porizone ce n'erano 10)
Caffé
Amaro
SOno uscito e mi sono collassato su un prato insieme al suocero e mio padre ahahahahahahahahahahaha se sono felice *.*
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono un'aragostaaaaa >.
questa notte non ho chiuso occhio per il caldo e perchè come poggiavo le spalle mi bruciavano T.T
-
ShadoW ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASono un'aragostaaaaa >.
questa notte non ho chiuso occhio per il caldo e perchè come poggiavo le spalle mi bruciavano T.T
Azz...
Sapessi quante ne ho prese io di scottature...

Per un periodo ho cominciato ad odiare il mare perché lo collegavo alle scottature, finché non sono stato con una ragazza pisana che ci andava sempre, e li ho ricominciato anch'io... considera che devo usare una protezione 25 xke sennò mi scotto subito O.O
-
penguin86 ha scritto:
Azz...Sapessi quante ne ho prese io di scottature...

Per un periodo ho cominciato ad odiare il mare perché lo collegavo alle scottature, finché non sono stato con una ragazza pisana che ci andava sempre, e li ho ricominciato anch'io... considera che devo usare una protezione 25 xke sennò mi scotto subito O.O
Ma che ti freca se ti scotti, dacci dentro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi