Gare D'insonnia 2010!!
-
dopo aver udito un così soave rumore di motore me ne vo a letto
:ave:
-

-
con questa vi lascio:
peggio della droga sta canzone... :hypo::hypo:
-
sia santificato il genio che ha rippato in dvx tutte le gare di F1 del 1986 e ne ha fatto una raccolta torrent da 18gb... io lo amo chiunque egli sia!

vado a letto contento anche se tra 6 ore e mezzo dovrò alzarmi :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Notte.....
-
notteeeeeeeeeee
-
notte

-
notte
-
sempre una tragedia la domenica....

-
6h30m alla sveglia... sto seriamente pensando di liberare un kraken su Bologna:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
6h30m alla sveglia... sto seriamente pensando di liberare un kraken su Bologna:fiufiu:
:fiufiu:Notte Aris

-
notteeee
-
cià che vado anch'io a nanna, volevo andare a dormire presto ma ormai e andata, vorrà dire che sarò scoppiato anche domani :hypo:
notte

-
quoto anto...

-
notteeeeee
-
notte:AAAAH:
-
notte.....
-
:uglystupid2: -
Notte a tutti! Dopo circa 3 ore e mezza di Assassin's Creed 2 ormai vedo Ezio Auditore persino dentro il mio armadio... :cheazz:

-
notteeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi