Gare D'insonnia 2010!!
-
vai vai.. altro che overclock contest..qu ci vuole una bella gita con tour prima della Madonna di Montenero giù a livorno e poi a Lourdes!!! via via..chi organizza il pulmino? Guida Ste vero?!

bella io me ne vo a nanna!
notte!

Marco
-
Timon85 ha scritto:
mi dispiace ale... purtroppo ci vuole solo tempo. Per fortuna almeno su quel campo li sono abbastnza stabile
Si lo so... ci ero già passato in precedenza... ma sta volta è stata veramente brutta... non pensavo fino a questo punto!

Vabbé poi si sa com'è.. ciò che non uccide fortifica!!!
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Si lo so... ci ero già passato in precedenza... ma sta volta è stata veramente brutta... non pensavo fino a questo punto!
Vabbé poi si sa com'è.. ciò che non uccide fortifica!!!
Ale!
non solo Ale, ma tutte le batoste di questo tipo aiutano se non altro ad orizzontarsi meglio.
E' come andar per mare e prendere delle mareggiate sempre più forti: a un certo punto non solo ci si abitua, ma si riesce a intravedere prima la bufera

L'importante è continuare pur sempre a non stancarsi o stufarsi di amare l'acqua

Buona notte a tutti
-
Belle parole Toto...

Ale!
-
E si va avanti....

Ale!
-
Sono passato solo per salutare
Buonanotte

-
grazie del saluto...
-
mi sono perso via 3 ore con ansys x la tesi. Ora é meglio dormire un pó direi....
-
La speranza è l'ultima a morire.....

Ale!
-
Notte!

Ale!
-
notte, stacco 6h45m alla sveglia....
-
apix_1024 ha scritto:
notte, stacco 6h45m alla sveglia....A guardare a che ora ho staccato ieri mi vien da ridere...

Ale!
-
notte

-
Già le 3!!! :AAAAH:
Ale!
-
Già le 4!!! :AAAAH: ......

Ale!
-
porco giuda....stanotte non se dorme....
-
notte....
-
notte a tutti!
Marco
-
Ancora un pochino e vado...

Ale!
-
notte patacche!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi