Import/Export account Outlook 2007
-
Salve a tutti,
vorrei esportare i miei account da outlook 2007 (win xp prof) ed importarli in outlook 2007 (win 7). Mi consigliate un metodo semplice e veloce...
Per le mail mi è bastato copiare il file pst... ma per gli account non so come fare...
Consigli?
Grazie

-
Salve a tutti,
vorrei esportare i miei account da outlook 2007 (win xp prof) ed importarli in outlook 2007 (win 7). Mi consigliate un metodo semplice e veloce...
Per le mail mi è bastato copiare il file pst... ma per gli account non so come fare...
Consigli?
Grazie

-
Puoi provare questa procedura, anche se ti anticipo che non l'ho ancora provata in Windows 7, quindi non so se andrà corrttamente a buon fine:
Start -> Cerca programmi e file -> Regedit
portati alla chiave:
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindows NTCurrentVersionWindows Messaging SubsystemProfiles
click dx -> Esporta
salvando il file in formato .reg
Per poterlo successivamente importare sul file .reg salvato, fai:
click dx -> Unisci
Speriamo che vada bene anche in 7

-
Totocellux ha scritto:
Puoi provare questa procedura, anche se ti anticipo che non l'ho ancora provata in Windows 7, quindi non so se andrà corrttamente a buon fine:Start -> Cerca programmi e file -> Regedit
portati alla chiave:
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindows NTCurrentVersionWindows Messaging SubsystemProfiles
click dx -> Esporta
salvando il file in formato .reg
Per poterlo successivamente importare sul file .reg salvato, fai:
click dx -> Unisci
Speriamo che vada bene anche in 7

Questa soluzione è perfetta per XP (l'ho utilizzata più volte), ma poichè a me serve importare su un sistema Win 7 e vorrei evitare di mettere mano nel registro? Conosci qualche soluzione più ad alto livello...?
Grazie comunque per il consiglio
L
-
sportfantasy ha scritto:
Questa soluzione è perfetta per XP (l'ho utilizzata più volte), ma poichè a me serve importare su un sistema Win 7 e vorrei evitare di mettere mano nel registro? Conosci qualche soluzione più ad alto livello...?Grazie comunque per il consiglio
L
che io sappia non esiste, ed è appositamente fatto per preservare la sicurezza dei nostri account.
Il registro di Win 7 è praticamente il medesimo di Vista, che a sua volta era corrispondente oltre il 90% a quello di XP.
La chiave di registro interessata esiste, e comunque importando quella specifica chiave, danni non se ne possono fare.
Appena ho due minuti vedrò di fare una prova

-
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi