SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Lorenzo_NP ha scritto:
editata la parte incriminata, scusami ma mi son lasciato prendere la mano
Mi Raccomando Lorenzo...altrimenti è un'attimo fare cosi.....

-
Lorenzo_NP ha scritto:
ho aperto un 3d in off topic per segnalare il fatto che non visualizzavo più un emoticon (davvero eh), e il mod di sezione dato che evidentemente era solo un problema mio mi ha dato 3gg per cacathread.. però miseria io avrò sbagliato ad aprire un topic per sta cosa (neanche tanto poi perchè sennò non potevo sapere se gli altri vedevano la faccina), ma bastava che mi chiedesse uno screen per provargli che non trollavo e gliene facevo 50..vabbò tanto fino al 7 son sospeso da hwu.
Anche io ho questo problema e manco riesco a salvare i messaggi editati

valego ha scritto:
L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto
Valerio
DOvevi attaccarci la tua reflex e postare qui il raw
:2funny:
dj883u2 ha scritto:

Sempre il solito
:asd: -
valego ha scritto:
L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto
Valerio
we need the raw.... NOW!!!!
dj883u2 ha scritto:

ecco mouse lesto
:ave:
:asd:
-
dj883u2 ha scritto:
CUTehhh che parolone ban! per flame una sospensione e bon

-
valego ha scritto:
Valerio
Ma fino a che distanza si riesce a mettere a fuoco un immagine con quel cannone??? Più ch un obbiettivo, quello mi sembra un telescopio!

-
Lorenzo_NP ha scritto:
ehhh che parolone ban! per flame una sospensione e bon
Tranquillo é lui che é drastico
:asd:apix_1024 ha scritto:
we need the raw.... NOW!!!!
ecco mouse lesto
:ave:
Sarà così veloce anche a letto ?
-
La foto l'avevo postata nel thread del photoshow
a che distanza mette a fuoco non saprei anche perchè la tipa era si e no a 5-6 metri da noi 
Valerio
-
valego ha scritto:
La foto l'avevo postata nel thread del photoshow
a che distanza mette a fuoco non saprei anche perchè la tipa era si e no a 5-6 metri da noi
Valerio
e si poteva quasi fare una macro sotto al vestito

-
antobov ha scritto:
e si poteva quasi fare una macro sotto al vestito
Con quel bazooka?!? potevi fotografare anche gli acari tra i fili del tessuto del vestito che indossava secondo me!

-
Spammino

-
Spam androidiano mentre scopiazzo i contatti tra le mie 3 sim...
-
penguin86 ha scritto:
Spam androidiano mentre scopiazzo i contatti tra le mie 3 sim...Io me en sto a casa, che voglio di più ?

Come va Android ?
-
Tempo schifosoooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
Io me en sto a casa, che voglio di più ?
Come va Android ?
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! E' meraviglioso (e se lo dico io che sono esigente...).
-
penguin86 ha scritto:
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! E' meraviglioso (e se lo dico io che sono esigente...).Buono a sapersi

-
Spammino

-
swattolo ha scritto:
Tranquillo é lui che é drastico
Sarà così veloce anche a letto ?
Guarda che sono veloce anche con te!

-
No grazie, non mi piace una cosa veloce
:asd: -
O.O
Ma daiiiii! Non ci si può affacciare neanche più in SPAM

notte bimbI!
-
penguin86 ha scritto:
O.OMa daiiiii! Non ci si può affacciare neanche più in SPAM

notte bimbI!
Notte amore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi