[OC] GeForce Xtreme N6600GT
-
-
-
ottimo direi!!!! sabato ti mando il liquido :perfido::perfido::perfido:
-
prova a fare un 3dmark06, l'i5 750 dovrebbe farsi sentire di +

-
Le085 ha scritto:
lo stavo pensando anche io visto che nel 2003 avevo fatto 9300punti con un opteron 165... il che è tutto dire rispetto ad un i5...
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo direi!!!! sabato ti mando il liquido :perfido::perfido::perfido:Grazie 1000 amico, non vedo l'ora di montare la piccola bestiola
:D:DLe085 ha scritto:
Dopo mi copio tutti i 3dmark nella pennina che ho nell'altro pc e lo farò senz'altro

I driver per XP su Seven non vanno manco in mod. compatibile con Xp 3, nel senso che all'avvio si vede da schifo

Ora sto scaricando i driver specifici per Seven anche se sono old, però é l'unica strada percorribile

-
Le085 ha scritto:
apix_1024 ha scritto:
lo stavo pensando anche io visto che nel 2003 avevo fatto 9300punti con un opteron 165... il che è tutto dire rispetto ad un i5...
:asd:
raga posto ora nell'altro topic, ma al 3dmark06 con la VGA a defaut nella classifica con una sola vga, sono 39°C e ho 0.7 punti sicuri
:D:DPenso che se salgo col procio e la vga sotto liquido qualcosa di buono ci esce sicuramente

E ribadisco che sono sotto Seven, sotto XP non so che tiro fuori
:D:DIntanto aspetto dritte su come salire con sto procio e poi per la vga vi aggiornerò nell'altro topic

-
swattolo ha scritto:
guarda, ben 14k HWBOT GeForce 6600 GT PCI-e videocard
I 10k li ho abbondandemente superati su XP, se ora su Seven faccio un ottimo scores, appena metto l's.o. alleggerito dovrebbe essere una favola

ho visto...hai un buon margine tra o.s. e liquido...

-
Farò del mio meglio

-
swattolo ha scritto:
Farò del mio meglio
mooooolto bene...
:n2mu: -
te l'avevo detto

cmq il 3d06 sinceramente non so se va meglio su xp o su 7...
sarebbe da provare
-
Le085 ha scritto:
te l'avevo detto
cmq il 3d06 sinceramente non so se va meglio su xp o su 7...
sarebbe da provare
Non lo so, ma ora ho fatto il test con la gpu @ 590Mhz, 1100Mhz le memorie con i driver Beta 196.34 e ho fatto un bello scres allo '06

Mi sono piazzato al 25°C e porto a casa la bellezza di 3.5 punti :clapclap::clapclap::clapclap:
Ora sto postando lo screen su hwbot, eccolo qua:

-
Dopo screen @ 4100Mhz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi