[OC] GeForce Xtreme N6600GT
-
swattolo ha scritto:
macché tutto pronto, chiedo perché non voglio far danni

Posso far girare il tutto anche se non é attaccato ? Ad esempio prende il liquido dalla vasca e lo fatto rigettare in una bacinella e poi appena finito riaammocco tutto e lo monto sulla vga ?
no no calma. allora la pompa ha un connettore molex. tu attacchi questo al pc, lo accendi anche solo tenendolo nel bios e fai girare la pompa così l'aria te la riporta nella vaschetta. spegni tutto e riempi la vaschetta per bene fino alla tacca max. riaccendi e vedi se cala ancora. quando sarai sicuro di aver levato tutta l'aria lo monterai sulla vga

-
Penso di aver capito

Prima faccio partire solo la pompa e rimango nel Bios con la vaschetta come l'hia lasciata te. Poi dopo spengo e la riempio tutta la vaschetta e vedo se scende il livello dell'acqua, se scende ancora dopo la rimetto fino alla tacca max, giusto ?

-
swattolo ha scritto:
Penso di aver capito
Prima faccio partire solo la pompa e rimango nel Bios con la vaschetta come l'hia lasciata te. Poi dopo spengo e la riempio tutta la vaschetta e vedo se scende il livello dell'acqua, se scende ancora dopo la rimetto fino alla tacca max, giusto ?

si cmq una volta che ti arriva attaccalo e vedi facendo girare la pompa quanto scenderà il livello.
e tranquillo non rompi nulla!
-
apix_1024 ha scritto:
si cmq una volta che ti arriva attaccalo e vedi facendo girare la pompa quanto scenderà il livello.
e tranquillo non rompi nulla!
Perfetto non vedo l'ora

Non vedo l'ora di tirare la mia bambina
:asd:Grazie Apix

-
swattolo ha scritto:
Perfetto non vedo l'ora

Non vedo l'ora di tirare la mia bambina
:asd:Grazie Apix

se ci avessi pensato prima te lo avrei già spedito... pensavo di averlo lasciato ai perugini/svizzeri con la x1900gt invece era ancora nel mio armadio sotto scatole di scarpe... vedi un pò tu
sabato mattina te lo spedisco perchè dovrei andare in posta a pagare un c3
:fiufiu:
-
Che é sto C3 ?

Se riesci a spedirlo in racco o Racco1 apposta del j3 mi faresti un favore, apparte che ti costa di meno per lunedì/ martedì al max arriverebbe

-
-
Ecco lo screen senza problemi, stasera butto giù i 600Mhz, se tiene
:D:Dmentre aspetto il liquido di Apix provo
:asd:Lo score 9310 é stato fatto con le ram @ 1050Mhz mentre l'altro @ 1100Mhz, sempre con la gpu @ 595Mhz

Che ne dite se apposta della noctua di pasta ci metto quella ceramica della Coolink ?

-
niente maleO0
quando la metti a liquido??
-
delly ha scritto:
niente maleO0quando la metti a liquido??
Prossima settimana

Ora ho provato @ 598Mhz di gpu e niente da fare il punteggio cala, anche se non precipita a 6k, ma sono sui 8.5k quindi significa che tutto sommato la ventola tiene

La prossima settimana dovrei averla a liquido e voglio vedere proprio come si comporta
:D:DAppena c'ho 5min provo ad alzare la gpu di un solo Mhz per vedere se ce la fa oppure é proprio il limite

-
molto bene Jacopo

continua così

-
swattolo ha scritto:
Prossima settimana
benissimo...restiamo sintonizzati...

-
E' la prima volta che leggo una cosa simile

Sono commosso xD
Che dite raga che la provo la pasta di ceramica o ci lascio la Noctua ?
-
swattolo ha scritto:
E' la prima volta che leggo una cosa simile
Sono commosso xD
Che dite raga che la provo la pasta di ceramica o ci lascio la Noctua ?
tienila per il liquido O0O0 ora ha poco senso. adesso prendi confidenza con i settaggi. quando fai 3d mark metti tutto al minimo nei drivers. prestazioni massime e tutto disattivato!!:n2mu:
-
nei driver Nvidia tengo Prestazioni elevate apposta di qualità, ma per i filtri etc.. come devo impostare ?
-
swattolo ha scritto:
nei driver Nvidia tengo Prestazioni elevate apposta di qualità, ma per i filtri etc.. come devo impostare ?io mettevo: lascia decidere l'applicazione o simile

-
apix_1024 ha scritto:
io mettevo: lascia decidere l'applicazione o simile
Allora ho impostato bene

C'ho messo la pasta di ceramica e ho guadagnato un altro °C

Ho provato il bench @ 596Mhz,1100Mhz e ho ottenuto pochi punti meno dell'altro score,stiamo sempre lì, alla fine tiene

-
swattolo ha scritto:
nei driver Nvidia tengo Prestazioni elevate apposta di qualità, ma per i filtri etc.. come devo impostare ?AA e AF, VSync disattivali da pannello, il resto su max prestazioni...

-
-
Allora raga sto testando la scheda su questa nuova config:
Intel Core i5 750 2.67Ghz @ 2.8Ghz (ieri ho provato a fare qualcosa nel Bios)
4GB DDR3 Dominator 1600Mhz @ 1642Mhz 2T
E con la scheda @ defaut al 3dmark03 ho totalizzato ben 9527 punti con la vga a defaut, assurdo

Oggi metto su Windows alleggerito di marco e vedamo come si comporta, forse é possibile concludere qualcosa su HWbot considerando come può salire i procio

Vi tengo aggiornati, poi con il liquido

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi