Gli "scarti"
-
Come Leo apro un thread per postare tutte quelle foto, che non ho postato in un contest o altro, e sono rimaste nel hard disk

Alcune fanno parte di foto scattate per il contest delle sfumature d'autunno, altre prima e dopo.
Ovviamente commenti e critiche sono sempre graditi :n2mu:
Autunno sul ticino, fa parte della serie di foto fatte per il contest, riguardandola adesso la trovo migliore di quella che ho postato

Cascatina al torrente Terdopio, anche questa ci stava per il contest d'autunno, ma l'ho scartata per via della bottiglia, che non ho notato in fase di scatto e il logo di playboy disegnato sul muro della cascatina.

Questo è uno degli scatti che volevo postare per il contest d'autunno, la foto è molto lavorata in pp, mi piace ma non mi convinceva

Scatto fatto sul solito balcone di casa lunedì mattina dopo la nevicata alla rosa che ho in un vaso.

Valerio
-
secondo me la seconda era splendida, la bottiglia e quel logo potevi toglierli con photoshop!

comunque sia belle tutte!!!
Marco
-
Valerio sono tutte decisamente belle, la terza in particolar modo, quella di autunno, mi piace assai

-
Grazie Toto :n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
secondo me la seconda era splendida, la bottiglia e quel logo potevi toglierli con photoshop!
comunque sia belle tutte!!!
Marco
Grazie Marco :n2mu: si in effetti potevo toglierla con ps, ma sul momento non ci ho pensato

Valerio
-
Complrimeti sono tutte bellissime!!! la seconda mi piace tantissimo!! è stupenda! *_* peccato davvero per quella bottiglia..

-
Anche a me piace molto la seconda

alal fine la bottiglia si poteva anche croppare e il coniglietto...beh non è che ci stava benissimo ma certo .. si poteva togliere... ma lì per lì ti prende sempre a male

-
ShadoW ha scritto:
Complrimeti sono tutte bellissime!!! la seconda mi piace tantissimo!! è stupenda! *_* peccato davvero per quella bottiglia..
Grazie
Le085 ha scritto:
Anche a me piace molto la seconda
alal fine la bottiglia si poteva anche croppare e il coniglietto...beh non è che ci stava benissimo ma certo .. si poteva togliere... ma lì per lì ti prende sempre a male

In effetti si poteva toglierli in svariati modi, ma come dici tu sul momento non mi sembrava una buona scelta

Valerio
-
Belle Vale, mi piace quella del Terdoppio con il tempo lungo, e lo scatto scartato per il contest con le nuvole e il blu del cielo più ampio rispetto all'altra mi da l'idea che riempie di più l'inquadratura armonizzando le proporzioni.
-
bellissime Vale!
pure sec me la seocnda meritava davvero!!

-
Grazie Febry :n2mu:
-
antobov ha scritto:
Belle Vale, mi piace quella del Terdoppio con il tempo lungo, e lo scatto scartato per il contest con le nuvole e il blu del cielo più ampio rispetto all'altra mi da l'idea che riempie di più l'inquadratura armonizzando le proporzioni.Grazie Anto, purtroppo al momento della scelta della foto mi sembrava migliore l'altra
pazienza 
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi