Resoconto 2009 - Auguri ai nostri lettori!
-
....a chi con la passione porta avanti tutto, a chi ha sempre il consiglio giusto da offrire, a chi offre il suo tempo per gli altri, a chi legge, a chi cazzeggia, a chi ci fa' ridere......insomma Buon Natale a Tutti.
Antonio.
-
ShadoW ha scritto:
Stessa cosa per me!! ormai sono passati anni da quando lo seguo ed è ormai la mia seconda casa!! Casa che non cambiarà!! Qua ho cominciato ad avere fiducia in me... e poi...cosa importantissima.... se non era per questo forum non avrei mai cominciato a fotografare!!!!! eh se ora riesco a fare qualche foto "decente" devo ringraziare il forum!!! mi sono sempre ispirato a foto di valego e antobov che sono i miei punti di riferimento!!!Grazie... davvero.. non so proprio come ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e farete!!

Buon Natale.

Grazie per considerarci punti di riferimento, per me è un piacere condividere la passione per la fotografia e se quel poco che so può essere utile sono contento, poi come abbiamo già detto altre volte il miglior modo di migliorare è scattare scattare e ancora scattare e cercare sempre di migliorarsi.
anto.
-
Anche io dalla caserma dove sto lavorando in questo momento vi mando 1 abbraccio e un buon natale e 2010 a tutti voi!!
-
antobov ha scritto:
Grazie per considerarci punti di riferimento, per me è un piacere condividere la passione per la fotografia e se quel poco che so può essere utile sono contento, poi come abbiamo già detto altre volte il miglior modo di migliorare è scattare scattare e ancora scattare e cercare sempre di migliorarsi.anto.
fin troppo vero!!!!!!!!

-
vi faccio ora gli auguri di buon anno a tutti visto che domani parto per la montagna e non c'è l'ombra di una rete nell'arco di 100miglia:asd:

buon anno a tutti, festeggiate molto ma con la testa sulle spalle!
:briai:

-
apix_1024 ha scritto:
vi faccio ora gli auguri di buon anno a tutti visto che domani parto per la montagna e non c'è l'ombra di una rete nell'arco di 100miglia:asd:

Bonanno anche a te!

-
apix_1024 ha scritto:

Buon anno anche a te!
per quanto riguarda festeggiare con la testa sulle spalle... non ti prometto niente

-
Auguri a tutti gli Stefano / Stefanie del forum....

-
buon ultimo a tutti!
-
auguri a tutti :n2mu:e un buon ANNO

-
buon anno a tutti ragazzi!!
Marco
-
Buon anno a tutti ragazzi, sono appena tornato a casa e di colpo mi è passato tutto il sonno

Ancora auguri Buon 2010
Valerio
-
Buon 2010!
Un felice 2010 a tutto lo staff e a tutti gli utenti e un 2010 più che scoppiettante per Xtremehardware!

-
Buon ANno!!!!

-
Buon anno ragazziiii!!!!

-
Un buon 2010 a tutti quanti voi

-
un grandissimo augurio di Buon 2010

-
Felice anno a tutti

-
con un piccolo ritardo...ma buon anno a tutti!
Marco
-
Tantissimi auguri a tutti!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi