Resoconto 2009 - Auguri ai nostri lettori!
-
Redazione di XtremeHardware ha scritto:
Carissimi lettori, anche il 2009 volge al termine e come al solito anche questa volta cerchiamo di tirare le somme del nostro duro lavoro.
Quest’anno è da annoverare tra i più prolifici da quando siamo online, sia dal punto di vista delle visite e del traffico (più di 2 milioni di pagine lette e di un milione e mezzo di visitatori unici), ma soprattutto poichè abbiamo reclutato persone affidabili e competenti che hanno notevolmente aumentato il livello professionale dell’intero sito (forum compreso ovviamente).
Vero, tra le tante cose da voi offerte trovo molto interessanti le news giornaliere che seguo con molto interesse, oltre che a tutto il resto. Bravi, complimenti....e BUON NATALE.
-
un forte abbraccio ad ognuno di voi e alle vostre famiglie, augurio di un felice Natale

-
come si dice in queste occasioni: auguri a tutti, belli e brutti!!! buon natale ragazzi :clapclap::clapclap::clapclap:
:briai:
-
ShadoW ha scritto:
si perchè voi due siete stati i primi fotogarfi che ho conoscito e riuscite a fare foto veramente belle... cosa ceh io invece non riesco spesso a fare...e poi se non conoscevo voi non avrei mai preso la macchina fotografica in mano e dire vado fare quanche foto!!
riuscite a fare sempre foto che io non riesco a fare... per esempio io per questo contest la prima cosa che avevo pensato era quella di usare acqua..e di fare una foto come le vostre con il riflesso nell'acqua ma non ci sono riuscito...
quindi siete il mio punto di riferimento
sempre se non vi dispiace 
fai delle foto davvero belle, continua così!

Devo dire che non te la cavi affatto male

E se non sei riuscito a fare una foto col riflesso magari è solo perchè ti è mancata l'occasione giusta... ma hai trovato cmq un'ottima occasione per fare il tuo scatto che merita davvero molto :n2mu:
penguin86 ha scritto:
Grazie Admin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fai commuovere...Ragazzi, è bello veder crescere XH, io non ci sono da moltissimo e non sono neanche tra i più attivi, ma mi fa piacere vedere che nonostante la crescita si sia conservata quell'aria di "famiglia", o di "gruppetto di amici cazzoni" che c'era all'inizio e che, credo, abbia fatto sempre la differenza tra noi e altre realtà italiane.
Auguri a tutti voi, allora, moderatori, utenti con 1 messaggio, amministratori, redattori, recensori (o censuratori
qualcuno saprà a cosa mi riferisco), perché in fondo qui dentro siamo tutti uguali 
Ciao, belli!
Basta basta che stanno venendo i lacrimoni anche a me

Sento l'assenza di qualcuno che posti qualche cazzata e qualche insulto gratuito per vivacizzare un po l'atmosfera...

Ste ndo staiiiiiiiiiiiiiiii??????

Buon Natale a tutti!

-
Le085 ha scritto:
Devo dire che non te la cavi affatto male
E se non sei riuscito a fare una foto col riflesso magari è solo perchè ti è mancata l'occasione giusta... ma hai trovato cmq un'ottima occasione per fare il tuo scatto che merita davvero molto :n2mu:
Grazie

-
Grazie per gli auguri per le Festività Natalizie ,
Grazie per l'offerta di altissimo livello e professionale che fornite ,
Grazie per l'attenzione che date al " cliente "
Il cliente crede in voi e del forum si nutre GRAZIE .
-
AUGURI a tutti quanti... :n2mu:

(questa sembra casa mia qualche giorno fa
)...e che l'anno nuovo vi porti tanti bei dischi senza settori difettosi e silenziosi comee una nevicata notturna...

-
Buon Natale a tutti ragazzi :n2mu:
Valerio
-
Buon Natale ragazzi

-

Buon Natale!

-
dj883u2 ha scritto:
Buon Natale!

Buon Natale!!! anche se io sotto l'albero non ho trovato nessuna di queste qua 
-
....a chi con la passione porta avanti tutto, a chi ha sempre il consiglio giusto da offrire, a chi offre il suo tempo per gli altri, a chi legge, a chi cazzeggia, a chi ci fa' ridere......insomma Buon Natale a Tutti.
Antonio.
-
ShadoW ha scritto:
Stessa cosa per me!! ormai sono passati anni da quando lo seguo ed è ormai la mia seconda casa!! Casa che non cambiarà!! Qua ho cominciato ad avere fiducia in me... e poi...cosa importantissima.... se non era per questo forum non avrei mai cominciato a fotografare!!!!! eh se ora riesco a fare qualche foto "decente" devo ringraziare il forum!!! mi sono sempre ispirato a foto di valego e antobov che sono i miei punti di riferimento!!!Grazie... davvero.. non so proprio come ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e farete!!

Buon Natale.

Grazie per considerarci punti di riferimento, per me è un piacere condividere la passione per la fotografia e se quel poco che so può essere utile sono contento, poi come abbiamo già detto altre volte il miglior modo di migliorare è scattare scattare e ancora scattare e cercare sempre di migliorarsi.
anto.
-
Anche io dalla caserma dove sto lavorando in questo momento vi mando 1 abbraccio e un buon natale e 2010 a tutti voi!!
-
antobov ha scritto:
Grazie per considerarci punti di riferimento, per me è un piacere condividere la passione per la fotografia e se quel poco che so può essere utile sono contento, poi come abbiamo già detto altre volte il miglior modo di migliorare è scattare scattare e ancora scattare e cercare sempre di migliorarsi.anto.
fin troppo vero!!!!!!!!

-
vi faccio ora gli auguri di buon anno a tutti visto che domani parto per la montagna e non c'è l'ombra di una rete nell'arco di 100miglia:asd:

buon anno a tutti, festeggiate molto ma con la testa sulle spalle!

-
apix_1024 ha scritto:
vi faccio ora gli auguri di buon anno a tutti visto che domani parto per la montagna e non c'è l'ombra di una rete nell'arco di 100miglia:asd:

Bonanno anche a te!

-
apix_1024 ha scritto:

Buon anno anche a te!
per quanto riguarda festeggiare con la testa sulle spalle... non ti prometto niente

-
Auguri a tutti gli Stefano / Stefanie del forum....

-
buon ultimo a tutti!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi