Overclock nuovo pc \^^/
-
Allora la configurazione ? la seguente:
DFI Sli-dr
Venice 3200+@4200 (acquistato da t@cnopc) [Zalman CNPS-7700]
Gskill 4800LA
OCZ PowerStraeam 520W
X850XT Vivo - Zalamn [VF-700]
Allora la mia intenzione ? spremere al massimo questa configurazione, strappandogli anke l'ultimo mhz

Vorrei iniziare con il settare tutti i timing delle ram, ma sorge un problema: non so da dove iniziaer
poike sono troppi i valori che non so modificare .Mi dite voi da dove iniziare?

-
Allora la configurazione ? la seguente:
DFI Sli-dr
Venice 3200+@4200 (acquistato da t@cnopc) [Zalman CNPS-7700]
Gskill 4800LA
OCZ PowerStraeam 520W
X850XT Vivo - Zalamn [VF-700]
Allora la mia intenzione ? spremere al massimo questa configurazione, strappandogli anke l'ultimo mhz

Vorrei iniziare con il settare tutti i timing delle ram, ma sorge un problema: non so da dove iniziaer
poike sono troppi i valori che non so modificare .Mi dite voi da dove iniziare?

-
per spremere oltre il consentito la cosa da fare ? mettere il raffreddamento ad acqua, aumentare un po il vcore , e ram con i stracoglioni.
-
beh, hai gi? lo zalman sia sulla cpu sia sulla svga, puoi gi? overklokkare x bene.... x prima cosa io t consiglio d entrare nel bios e alzare a 2400mhz la cpu, fai qualke benchamrk e vedi se sta tranquilla, ah controlla anke le temp... poi alza d poki mhz alla volta la cpu e fai sempre i benchmark, appena inizi a vedere deglia rtefatti diminuisci la frequenza e prova ad alzare leggermente il voltaggio... poi setta le ram e infine vai con la svga, li penso nn vrai problemi, con programmi kome rivatuner ? una caz**ta....
-
bel lavoro mik!

continua cosi'
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi