[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
DC2 ha scritto:
I catalyst 10.8 + 10.8a AppProfiles eliminano del tutto il bug di Street Fighet 4 nello stage della nave finalmente.. questo abbinamento spacca!! :clapclap:
rendono di bestia i nuovi app profile e catalyst...


bene bene...non vedo l'ora di avere per le mani le HD6000...


-
-
Nemesis89;239357']http://www.kitguru.net/components/gr...fire-x-review/

:AAAAH:
bellissima scheda...peccato costi uno sproposito e c'è la serie 6000 alle porte...

-
delly ha scritto:
bellissima scheda...peccato costi uno sproposito e c'è la serie 6000 alle porte...
quoto...
-
oggi dovrebbero uscire i nuovi 10.9...

-
delly ha scritto:
oggi dovrebbero uscire i nuovi 10.9...
ah..... io credevo a fine mese..
già con i 10.8 e app profile 10.8a ce stato un notevole miglioramento sopratutto ad alte risoluzioni... speriamo che con i 10.9 mantengono questo passo..
-
-
Nuovi 10.9 ufficiali in download (link per Win7 x64) ^^
ATI Radeon? Video Card Drivers for Windows 7 - 64-Bit Edition
-
già provati???

come vanno??? io purtroppo per ora non li posso provare...ma son curioso lo stesso...lol...
:clapclap: -
Vanno molto molto bene....

-
Mi da ancora gli Avivo 10.8 e non riesco a scaricare i 10.9 tramite questo link <_>
-
Project Zero ha scritto:
Mi da ancora gli Avivo 10.8 e non riesco a scaricare i 10.9 tramite questo link <_>dice download non autorizzato....:cheazz:
-
questi nuovi driver anche se testati poco, e solo in BC2 e MW2, sembrano che vanno al top..
-
delly ha scritto:
dice download non autorizzato....:cheazz:Eccolo il link corretto, non so perchè sto casino :cheazz:

https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/DRIVERS/10-9_vista_win7_32-64_xcode.exe
EDiT:
Ah ecco DRIVERS in maiuscolo ... bofh :mc:
-
avete provato la demo di PES 2011? a me la grafica pare brutta! forse perche abituato alla console?
sul CCC ho impostato AA16x AF16x..
-
Ho rallentato la ventola della paratia laterale (Enermax Everest) perchè era leggermente rumorosa:
- prima => 800-1000RPM => 76-78 gradi => 56-58%
- adesso => 500RPM => 78-80 gradi => 62%
dopo mezz'ora di Furmark 1600x1200 extreme mode
- prima => 800-1000RPM => 76-78 gradi => 56-58%
-
raga. secondo voi sto voltaggio e troppo alto? cosi pare che non mi crasha metro 2033...
Uploaded with ImageShack.us
-
Nemesis89;240023']raga. secondo voi sto voltaggio e troppo alto? cosi pare che non mi crasha metro 2033...
Uploaded with ImageShack.us
non direi proprio...stai praticamente al voltaggio base di quelle gpu...
vai tranquillo...

-
delly ha scritto:
non direi proprio...stai praticamente al voltaggio base di quelle gpu...vai tranquillo...

ok grazie...

-
AMD: i Catalyst si installano da Steam, già disponibili i 10.9
AMD ha annunciato la partnership con Valve, che distribuirà i driver Catalyst attraverso la piattaforma Steam.

Forse AMD ha trovato il modo più diretto per fornire i videogiocatori di driver sempre aggiornati, ieri, infatti, da oltre oceano è rimbalzato l’annuncio di una partnership con Valve che permetterà di offrire i driver Catalyst attraverso Steam.
Più in dettaglio, l’applicazione Steam installata sul PC sarà in grado di identificare la scheda video presente nel sistema ed installare l’ultima versione dei Catalyst per quel modello, senza che l’utente debba manualmente prelevare i driver dal sito del produttore e avviarne la procedura di installazione.
Già la release di settembre, i Catalyst 10.9, è disponibile su Steam, oltre che naturalmente sul sito AMD Game. Rimane infatti la possibilità di installazione manuale per coloro che non hanno Steam.
I driver 10.9 migliorano le performance delle Radeon HD 5700 e 5800 con i titoli S.T.A.L.K.E.R. : Call of Pripyat e Chronicles of Riddick: Assolut on Dark Athena (i miglioramenti in quest’ultimo titolo valgono anche per le Radeon HD 4800).
Inoltre la release di questo mese introduce il supporto all’accelerazione hardware in IE9 e i Catalyst Application Profile per Aliens Vs. Predator, Battlefield: Bad Company 2, F1 2010 e Kane & Lynch 2.
Fonte: PcTuner
c'è da fidarsi o viene fuori un pasticcio colossale?!?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
