[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
delly ha scritto:
cosa si deve rovinare...vai tranquillo...quelle due gpu sono state fissate a freq inferiori per contenere il consumo...ma di fatto non hanno problemi a lavorare alle freq della 5870...
ok allora le lascio cosi..

-
Nemesis89;234460']grazie 1000 delly mo provo un po..
cosi giusto?
direi che qualkosa ha fatto questo e a default
questo oc... alla frequenza della 5870
cosi quindi e come se avessi 4 5870 fisiche giusto? ho provato bad company2 si vede che fa piu fps e anche nel benck di resident evil5 però ho paura che lascando sto OC si posso rovinare..
lol tieni le ventole a def al 70%.. c'hai un tornado in camera

tranquillo non succede nulla.. scaldano un po di più ma se le tieni sott'occhio non devi preoccuparti, anzi, se le tenevi "staccate" potevi sicuramente alzare di più le freq. e rimanere con le ventole al 30% in idle :fiufiu:

-
LOL, non sento piu niente per abitudine,pensa che fino a poco fa tenevo proprio le 2 schede senza nemmeno un millimetro di spazio e dovevo tenere la ventola al 90% ora direi che le temp sono calate di 10°C e le posso tenere anche alla freq della 5870.. non mi lamento piu nel fatto delle temp.. calcolando che qui si muore di caldo..
-
ma si va bene...non ti preoccupare...

pure qua oggi si muore di caldo...

-
Nemesis89;234486']LOL' date=' non sento piu niente per abitudine,pensa che fino a poco fa tenevo proprio le 2 schede senza nemmeno un millimetro di spazio e dovevo tenere la ventola al 90% ora direi che le temp sono calate di 10°C e le posso tenere anche alla freq della 5870.. non mi lamento piu nel fatto delle temp.. calcolando che qui si muore di caldo..[/quote']
delly ha scritto:
ma si va bene...non ti preoccupare...
pure qua oggi si muore di caldo...

Se da voi si crepa io so già morto da tempo..
:asd: Ieri facevano 43 gradi con umidità tipo 200%

:muro: Perfetto Neme.. così sicuro che d'inverno puoi anche salire sopra le feq. delle 5870 senza problemi

-
DC2 ha scritto:

:muro: Perfetto Neme.. così sicuro che d'inverno puoi anche salire sopra le feq. delle 5870 senza problemi

stemo vicini... io sono delle marche san benedetto del tronto vicino a ascoli piceno.... cmq per domani di dovrebbero abbassare di molto le temperature speriamo... non ne posso piu di sto caldo lo odio..

-
DC2 ha scritto:

:muro: mazza

-
Nemesis89;234492']mazza
no vabbè manco in un rettilario..

cmq se a fiumicino registrano 39 gradi a roma ce ne sono molti di più

Ps. conosco benissimo le marche mio nonno aveva un mulino in provincia di pesaro.. è uno spettacolo da quelle parti

-

:n2mu: -
DC2 ha scritto:

:muro: quindi per bere non ti restava che deambulare per la casa con la bocca aperta?

-
Severnaya ha scritto:
quindi per bere non ti restava che deambulare per la casa con la bocca aperta?
Gabriellì ve lo dovevate beccare ieri quando in msn gli ho detto che io stavo con la felpa...lol...

-
con sto caldo non mi va fi fare niente .. sto a pezz......i io amo l inverno in tutto e per tutto l estate l ho sempre odiata mi fa schifo!
-
delly ha scritto:
Gabriellì ve lo dovevate beccare ieri quando in msn gli ho detto che io stavo con la felpa...lol...
:2funny: 
delly, il lombardia dove stai te mi pare che non fa caldo come qui in centro italia...
-
Nemesis89;234530']con sto caldo non mi va fi fare niente .. sto a pezz......i io amo l inverno in tutto e per tutto l estate l ho sempre odiata mi fa schifo!
Beh il tuo pc aiuta a creare un effetto forno nella tua stanza in questa stagione

-
-Maxx- ha scritto:
Beh il tuo pc aiuta a creare un effetto forno nella tua stanza in questa stagione
hai proprio ragione in camera ci saranno 10gradi in piu
però piu o meno con il ventilatore enorme dietro di me un po meglio si sta diciamo -
io sto a milano lassate stare

-
Severnaya ha scritto:
quindi per bere non ti restava che deambulare per la casa con la bocca aperta?
Sono mesi che giro tipo zombie co la canotta di jordan e i boxer 24 ore su 24.. cammino con le mani sotto i piedi.. mi faccio pena da solo

delly ha scritto:
Ridi ridi
:asd: il mio pc riesce a farmi venire i boccoli sulla boccia rasata a 4 zeri.. smarmitta come un leopard sto maledetto
Nemesis89;234530']con sto caldo non mi va fi fare niente .. sto a pezz......i io amo l inverno in tutto e per tutto l estate l ho sempre odiata mi fa schifo!Non me lo dire che sono tornato da poco dalla val gardena e la sera c'erano anche 8 gradi :clapclap: stanotte parto per l'abruzzo e mi faccio una arrampicata notturna sul corno grande.. come posso scappo in montagna, l'umidità e il caldo di roma è da mesi che è fuori dal normale.. :doppio:
-
Severnaya ha scritto:
io sto a milano lassate stare
Te la giochi milano?

Ps. Gian hai risolto con GTA? Lunedì o al massimo entro fine settimana lo dovrei avere e poi ti dico

-
buon giorno....mi sembra strano dopo un po che gioco a metro 2033 mi freeza il gioco forse le schede non tengono bene l oc? :boh:
-
Freeze di che tipo
Dovresti provare con le frequenze @def
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi