[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Nemesis89;226628']se mi dovressero dare problemi questi 10.7a segua la guida tua per rimettegli..
Si, se non hai fatto quelle operazioni per netterli la prima volta, direi di si. Poi vanno anche messi i 10-7 aticatalyst appprofiles:
http://www.rage3d.com/cap/profiles/10-7_aticatalyst_appprofiles.exe
e vanno aggiornate anche le DirectX:
http://www.softpedia.com/progDownload/DirectX-9.0c-Redistributable-Download-3545.html

-
dj883u2 ha scritto:
Si, se non hai fatto quelle operazioni per netterli la prima volta, direi di si. Poi vanno anche messi i 10-7 aticatalyst appprofiles:http://www.rage3d.com/cap/profiles/10-7_aticatalyst_appprofiles.exe
e vanno aggiornate anche le DirectX:
DirectX Redistributable Download - Softpedia

grazie mille dj allora gli disinstallo seguendo la guida e gli reinstallo,poi installo anche l application profile e le directX
:n2mu: 
-
Nemesis89;226666']grazie mille dj allora gli disinstallo seguendo la guida e gli reinstallo' date='poi installo anche l application profile e le directX
:n2mu:
[/quote']Molto bene.

-
ragazzi vi volevo kiedere una cosa... siccome la prima vga e tappata dalla seconda e quindi devo impostare la ventola manualmente al 100% non e che questa al passare del tempo si sbiella? cioe perde potenza?... grazie
-
Nemesis89;227175']ragazzi vi volevo kiedere una cosa... siccome la prima vga e tappata dalla seconda e quindi devo impostare la ventola manualmente al 100% non e che questa al passare del tempo si sbiella? cioe perde potenza?... grazie
si con il tempo se sotto sforzo le ventole o per meglio dire i cuscinetti si consumano
-
Nemesis89;227175']ragazzi vi volevo kiedere una cosa... siccome la prima vga e tappata dalla seconda e quindi devo impostare la ventola manualmente al 100% non e che questa al passare del tempo si sbiella? cioe perde potenza?... grazie
che temp hai con le due 5970 attaccate??
la ventola al 100% è abbastanza fastidiosa...non ti conviene separare le vga??
tanto in prestazioni non la noti neanche la differenza...
-
le temp in idle con sto caldo sui 58-60 la gpu piu calda... in full la prima dopo poco mi arriva a 92(gpu piu calda)gradi infatti levo subito il gioco... sto pensando alla rampageIII infatti se vado avanti cosi rischio di rovinare la prima vga come ha detto Tom1..
ho provato a metterla ne 3 slot pci-e quello bianco ma non ci entra forse colpa dei cavi rossi degli ssd...
-
le temp sono altine in effetti...io darei una bella sistemata a tutti i cavi e la sposterei nel 3° slot temporaneamente...almeno finchè fa caldo...

-
delly ha scritto:
le temp sono altine in effetti...io darei una bella sistemata a tutti i cavi e la sposterei nel 3° slot temporaneamente...almeno finchè fa caldo...
grazie del consiglio... meno male che il caldo sta finendo piano piano
quindi per adesso le tengo cosi,poi per la prossima estate vedrò, o cambio scheda madre o terzo slot....penso che d inverno le temp si abbasseranno parecchio.. speriamo
-
Nemesis89;227181']grazie del consiglio... meno male che il caldo sta finendo piano piano
quindi per adesso le tengo cosi' date='poi per la prossima estate vedrò, o cambio scheda madre o terzo slot....penso che d inverno le temp si abbasseranno parecchio.. speriamo[/quote']
eh si...dai che piano piano si inizia a respirare...

io quando avevo le 5970 le avevo nei due slot separati...la DFI ha quelli come predefiniti 16x/16x...ho sempre avuto temp bassissime con ventola fissata intorno al 40%...
-
delly ha scritto:
eh si...dai che piano piano si inizia a respirare...
io quando avevo le 5970 le avevo nei due slot separati...la DFI ha quelli come predefiniti 16x/16x...ho sempre avuto temp bassissime con ventola fissata intorno al 40%...
buono.. praticamente inudibile al 40% alla fine io nemmeno sento il rumore al 100% della ventola per abitudine xD
-
una cosa delly, ma le tue tre gtx 480 vanno di piu delle hd 5970 che avevi prima?
-
delly ha scritto:
inoltre darei una bella pulita dalla polvere e tutto
-
tom1 ha scritto:
inoltre darei una bella pulita dalla polvere e tuttopulito e tutto pulito, ho pulito poco fa i filtri del case pero ho il case vicino al muro... infatti per quanta aria calda butta la prima vga il muro diventa bollente mi sa meglio che l allontano un po dalla parete
-
Nemesis89;227185']buono.. praticamente inudibile al 40% alla fine io nemmeno sento il rumore al 100% della ventola per abitudine xD
si...inudibile davvero...le temp stavano sotto i 40°c in idle e sotto gli 80°c in full...schede a 850/4800 con 1.1v...

-
Nemesis89;227186']una cosa delly' date=' ma le tue tre gtx 480 vanno di piu delle hd 5970 che avevi prima?[/quote']
per il poco tempo che son stato in triple, qualcosina in più si...ma niente di stravolgente...

poi se giochi all'unigine è un'altra storia...

-
delly ha scritto:
per il poco tempo che son stato in triple, qualcosina in più si...ma niente di stravolgente...
poi se giochi all'unigine è un'altra storia...

sulla tassellation FERMI stravince.... -
delly ha scritto:
si...inudibile davvero...le temp stavano sotto i 40°c in idle e sotto gli 80°c in full...schede a 850/4800 con 1.1v...
:aaaah:
-
Nemesis89;227196']
sulla tassellation FERMI stravince....eh si...in Unigine si....:clapclap:
-
Nemesis89;227189']
pero ho il case vicino al muro... infatti per quanta aria calda butta la prima vga il muro diventa bollente mi sa meglio che l allontano un po dalla parete
dovresti allontanarlo si! con le tue vga in full-load, le feritoie dovrebbero restare almeno a 15-20cm dal muro.
E un'altra cosa se le due vga sono così vicine, è utile creare un paretina divisoria (tramite una superficie di plastica da 100x70mm, va più che bene) all'esterno del case, parallela alle feritoie di uscita, in modo tale che il flusso della vga più in basso non vada ad influenzare (negativamente, rallentandolo) quello della vga disposta in alto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi