[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Achille GForce ha scritto:
ah già quelli che mi ha autocancellato windows, si proprio affidabili.Certo...come no....sono usciti oggi questi driver......ti rendi conto di quello che dici?....
Con i nuovi driver 10.4a Preview Metro 2033 va decisamente ancora meglio, almeno con una HD5970. Driver da provare.

-
dj883u2 ha scritto:
Certo...come no....sono usciti oggi questi driver......ti rendi conto di quello che dici?....Con i nuovi driver 10.4a Preview Metro 2033 va decisamente ancora meglio, almeno con una HD5970. Driver da provare.

scusa che migliorie aportano questi nuovi in confronto ai penultimi grazie:cheazz:
-
Prova questi nuovi e vedi come vanno

-
forse non ci siamo capiti, il mio monitor non ha il driver nel senso che NON ESISTE PROPRIO, nemmeno nel sito e non è l'unico, pochi modelli hanno il driver oppure le marche più blasonate con funzione più avanzate.Ma come mai con le Nvidia ( già dalla serie 7 perchè il monitor ce l'ho da allora ) non ha mai fatto sta roba ?
No forse tu non hai capito. non lo so perchè con le altre schede video non te lo faceva ma non è questo che ci interessa: io più che altro dico come si fa a mettere una scheda video da quasi 400 euro sotto un monitor che non ha nemmeno i driver... come comprare una ferrari e metterci le ruote di una 500.
P.s: ma che cosa dici? pochi modelli di monitor hanno i driver?? tutti i monitor devono avere i driver, e posso garantirti che tutti i monitor che ho visto fin'ora hanno i driver. Achille, basta a dire cavolate.
-
forse non ci siamo capiti, il mio monitor non ha il driver nel senso che NON ESISTE PROPRIO, nemmeno nel sito e non è l'unico, pochi modelli hanno il driver oppure le marche più blasonate con funzione più avanzate.Ma come mai con le Nvidia ( già dalla serie 7 perchè il monitor ce l'ho da allora ) non ha mai fatto sta roba ?
Achille, lascia stare i paragoni con nvidia.. ati sta lavorando su queste schede da poco (sforna driver in continuazione migliorando manco poco da una release all'altra), mi pare plausibile visto che sono vga di "ultima generazione" e le stai testando con un monitor vecchissimo che non ha nemmeno i driver.. figurati se quelli di ati hanno testato le loro vga con il tuo monitor..

Hai provato se ti fa gli stessi problemi anche con un'altro monitor?
Io all'inizio sbroccavo subito e incolpavo a caso componenti che non avevano nessun problema.. (delly ne sa qualcosa visto le famose OCZ

) serve calma e capoccia.. secondo me se spendi i soldi per un monitor degno della vga che monti risolvi tutti i tuoi problemi.. ma se speri che la vga ti diventi verde con il camaleonte stampato sopra rimarrai sempre deluso e scazzato 
-
Ragazzi, scusate l'assenza ma ho un sacco di casini e la giornata sfortunatamente dura solo 24 ore... Cmq quali ultimi driver consigliate? 10.4a, quelli strani con il pacchetto da 308mb oppure altri?
-
io ho provato i 10.4 preview, e quando li ho installati me li vedeva come 10.4bNon sono i 10.4 preview quelli che hai provato...ma i 10.4b.
I 10.4 preview deve vederteli cosi:

Non 10.4b......
-
M4r1k ha scritto:
Ragazzi, scusate l'assenza ma ho un sacco di casini e la giornata sfortunatamente dura solo 24 ore... Cmq quali ultimi driver consigliate? 10.4a, quelli strani con il pacchetto da 308mb oppure altri?Metti questi diver che vanno bene:
-
i driver servono solo se il monitor didposne di funzionalità avanzate e basta.se vuoi cercarmeli tu id river del mio monitor accomodati ma dall'email che ho mandato all' Hanns G mi han detto semplicemente che usa il P&P.
Hanns G HU196D
Ecco i driver del tuo monitor....
Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers
compatibili pure con Windows 7.....
Tu non eri in grado di cercare in internet?....qualsiasi cosa ti dicono tu ti fidi?....
-
dj883u2 ha scritto:
Non sono i 10.4 preview quelli che hai provato...ma i 10.4b.I 10.4 preview deve vederteli cosi:

Non 10.4b......
Come vanno questi nuvoi driver ?
dj883u2 ha scritto:
Ecco i driver del tuo monitor....Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers
Tu non eri in grado di cercare in internet?....qualsiasi cosa ti dicono tu ti fidi?....
Grande Antò :clapclap::clapclap:
-
AZZho passato 2 giornate intere a cercali e quel link l'ho scavato già un po' di votle replicato in più siti.
mi scarica un software che si chiama Driver_Detective lo installi fa una scansione e poi mi dice che non è disponibile una mazza :clapclap:
Non per demoralizzare nessuno ma Io con google di solito trovo di tutto e sui link di forum che parlano di questo monitor così come anche altri marchi o modelli nessuno ha il driver, non c'è neppure nel sito e non scarica da nessuna parte, nel sito solo 1-2 modelli per categoria dei prodotti Hanns hanno dei driver che sono fra l'altro solo per XP o OS più vecchi.
Ma poi come mai prima è smepre andato e mo è la prima volta che fa i capricci, bah.
Le istruzioni dicono questo....:
1. Download file for HANNS.G HU196D from our site, save it on your computer and unzip.
2. Connect your HANNS.G HU196D to computer.
3. Right click on My computer and click Properties. Go to Hardware tab. Click to Device Manager button.
4. Find your new HANNS.G HU196D on Lcd monitors category double click on device and press Reinstall Driver button.
5. Select Install from specific location, check Include this location and click Browse button to select the Hanns.gdriver click Next button to continue and click Finish button to finish installation.
6. After this procedure you should see new HANNS.G HU196D in Lcd monitors inside device manager.
-
dj883u2 ha scritto:
Ecco i driver del tuo monitor....Hannspree HANNS.G setup HU196D drivers
grande dj

-
quando decomprimo mi sbatte fuori il programmino trial di driver detective che è un software che permette di rilevare e aggiornare i dirver dell'intero ssistema, ovviamente quando avvio l'applicazione installa il software che fa la scansione del sistema, ma appen clicco qualcosa mi dice che per risolvere tutti i miei problemi il porgrammino deve essere comprato e mi chiede la keyio sto file hanns.gdriver non l'ho visto manco di sfuggita.
Ci sono le istruzioni sopra su come installarli. Basta che fai come ti dicono. Mi sembra strano che non funzionano....sono driver rilasciati dal produttore del tuo monitor...se non funzionano, prenditela con loro, non certo con le schede Ati...perchè i problemi "come spesso accade" sono altrove.....
-
dj883u2 ha scritto:
Metti questi diver che vanno bene:Ok Antò, Grazie

-
Ciao ragazzi, sto provando a salire un po con la mia 5970....
ho chiuso tranquillamente il 3d mark a 800-1100 e adesso vorrei salire di più!
850-1150 mi freeza, probabilmente devo dare piu volt!
come faccio:
uso redline o afterburner?
ho visto che afterburner mi da solo i millivolt e non mi fa settare tutti gli step, passa da 1049 a 1062.... quanto posso dare di massima?
Per il voltaggio delle mem come faccio? msi afterburner non me lo fa toccare!!!
voi che programmi usate?
Poi io sto facendo dei vantage, e uso i 10,4b... c'e qualcosa di piu performante per il vantage? e per gli altri 3d?
Potete linkarmi!!! Grazie
@anto
Ti ho risp in pvt, mi serve ance sapere come sta messo come garanzia e fattura!!!
-
Alla fine sono riuscito a concludere qualcosa! che mi dite? ho ancora margini?
questi risultati sono fatti con redline portato al massimo, quindi 1.1625 sulla gpu e 1,15 sulle mem... come sono i valori? sono nella media o mi è andata di sfiga?
-
nick.sf ha scritto:
Alla fine sono riuscito a concludere qualcosa! che mi dite? ho ancora margini?questi risultati sono fatti con redline portato al massimo, quindi 1.1625 sulla gpu e 1,15 sulle mem... come sono i valori? sono nella media o mi è andata di sfiga?
mah dai penso nella media visto che sono i voltaggi di default di una 5870 che sta a 8501200, ovvio Dj & co
ne testano 10 alla volta e prendono quelle più sculate :clapclap: -
Metro 2033 con PhysX attiva e singola ATI HD5970:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
dj883u2 ha scritto:
Metro 2033 con PhysX attiva e singola ATI HD5970:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Con gli ultimi driver metro viaggia alla grande :AAAAH:
Non è uscito nulla per alzare il voltaggio delle xfx 5870 vero ?

-
Nnuovo test DirectX 11. Stone Giant, realizzato da BitSquid con la collaborazione di FatShark, mira a mostrarci le novità della grafica basata sulle nuove librerie Microsoft.
La Singola HD5970 a default totalizza una media di circa 107 Frame a 1920x1200 con impostato tutto al massimo!

F1 wireframe: on
F2 tessellation: high
F3 Dof: on

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi