[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
grrrr,sono impaziente di vwedere quando riescono a fixare il 120hz sui titoli dx10/11 ....con sick stamattina abbiamo testato le 480 e tramite pannello forceware si poteva sovrascrivere e forxzare il vsink ingame a 120 ,ma non c'e' la possibilita' con ati di avere una forzatura per i titoli che girano @60 su pannelli 120? secondo voi? tipo il Refreshlocker etc..?
-
niubbo ha scritto:
grrrr,sono impaziente di vwedere quando riescono a fixare il 120hz sui titoli dx10/11 ....con sick stamattina abbiamo testato le 480 e tramite pannello forceware si poteva sovrascrivere e forxzare il vsink ingame a 120 ,ma non c'e' la possibilita' con ati di avere una forzatura per i titoli che girano @60 su pannelli 120? secondo voi? tipo il Refreshlocker etc..?Ciao carissimo.

Come ti dicevo ieri, non ho un monitor da 120hz.
Stai usando questi driver:
Download links for the new ATI Catalyst 10.3a preview driver with S3D support
Prova a disabilitare la voce dei Catalyst AI, cosi:

Installa questi due driver driver:
http://www.tridef.com/download/TriDef-3D-4.2.1.zip
e dimmi se si imposta.

E' una prova, non so che succede!

-
dj883u2 ha scritto:
Vai di Asus Rampage III Extreme.
...anzi, se vuoi ti vendo la mia Asus Rampage II Extreme!
delly ha scritto:
minchia che sfiga che hai!!
cmq che problema c'è...vai di evga, dfi o gigabyte...

Penso stavolta di passare a Gigabyte...non è possibile che Asus mi crei tutti questi problemi...

:tickedoff::umorenero: -
delly ha scritto:
di là c'è chi le spara grosse...non farci caso...
:asd:Infatti di la leggo solo determinati thread e soprattutto dove nn ci sono certi utenti.
Piccolo OT che è successo ad Andrea Deluxe, è stato bannato e poi è l'hanno riammesso?
-
Achille GForce ha scritto:
certo e conosco anche un altro che li ha avuti con la rampageLeggendo in vari forum esteri sembra che la UD7 abbia grosse limitazioni per i dischi SATA3...
Usa un controller Marvell per i SATA3 che ne limita parecchio le prestazioni ed i tempi di boot...
Mi sà che ....scaffale...
...visto che voglio un RAID di SSD SATA3 e questa scheda a quanto pare li castra molto...

Mi sà che aspetterò la Rampage 3....pregando che vada tutto ok...

-
GIAN.B ha scritto:
Leggendo in vari forum esteri sembra che la UD7 abbia grosse limitazioni per i dischi SATA3...Usa un controller Marvell per i SATA3 che ne limita parecchio le prestazioni ed i tempi di boot...
...visto che voglio un RAID di SSD SATA3 e questa scheda a quanto pare li castra molto...

A giorni ci arriva per una recensione.

-
ci sarà anche la Gigabyte UD9

-
Severnaya ha scritto:
ci sarà anche la Gigabyte UD9
Se avra` ancora il controller Marvell.....scaffale...
:asd: -
GIAN.B ha scritto:
Leggendo in vari forum esteri sembra che la UD7 abbia grosse limitazioni per i dischi SATA3...Usa un controller Marvell per i SATA3 che ne limita parecchio le prestazioni ed i tempi di boot...

ma il sata 2 lo saturi se prendi 2 SSD SATA2 secondo te ? :boh:
-
niubbo ha scritto:
ma il sata 2 lo saturi se prendi 2 SSD SATA2 secondo te ? :boh:Detto da un guru come te` sicuramente no...pero` ci sono altre cose che dovresti sapere...come le schede video ASUS che hanno una qualita` di immagine e una brillantezza migliore con driver ASUS..
:asd: -
Torniamo in tema raga!
...poi se volete la mia Asus....
....scherzo.:n2mu: -
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

-
-
ecco una recensione dove testano anchela 5870 da 2gb
Dossier : Nvidia GeForce GTX 480 & 470 (page 1: Introduction) - HardWare.fr
-
-
nessuno di voi ha avuto problemi con l'AI ? conoscete qaulcuno che li ha avuti ?disabilitarlo cosa può risolvere dei problemi ?
Sai a cosa serve la funzione AI?
-
sì ho letto delle definizioni in giro, ma difetto sto chiedendo se possano a meno causar problemi a qualcuno.a parte che già uno che conosco disabilitando l'AI ha eleiminato i bsod con AC2, io sti problemi non ne ho, forse perchè non ho nemmeno AC2, ma ho letto googleando che possono dar problemi di messa a fuoco, lampeggiamenti o crash, non so se siano attendibili o meno però, io non sò più che fare.
Io Assassins Creed II l'ho finito senza alcun problema.Veramente, non so cosa dire....io non ho nessun problema con le schede e i driver.Vorrei essere li per vedere i problemi e potervi dare una mano nel risolverli. Ma come detto, io non ho di questi problemi.
-
il mio monitor non ha il driver, che puoi dirmi a riguardo, conosci qualche comportamento anomalo o problemi legato a questo tipo ?me lo vede come P&P generico ma riconosce la sigla del modello, bah :clapclap:
nn riesci a trovare i driver del tuo monitor?
-
gianni1879 ha scritto:
nn riesci a trovare i driver del tuo monitor?Mah... io dico parliano tanto a sproposito poi esce fuori che non hanno manco i driver del monitor. Grazie che vede la scritta sfuocata, succede pure a me quando formatto che prima di installare i driver del monitor la scritta appare sfuocata...

-
Nuovi driver.....

ATI Catalyst 10.4a Preview:
http://support.amd.com/us/kbarticles...-a-Hotfix.aspx
A breve li provo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi