SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
e' in arrivo il mio nuovo bimbo!!!!!

-
Bello Rankine cosa é ?

Senti, te non é che potresti farmi na staffa per wb per socket LGA 1366 ?
Ti pagherei il materiale il lavoro e ciò che vuoi, io sono proprio negato e visto che te già una l'hai fatta, se hai tempo mi faresti un favore enorme

-
swattolo ha scritto:
Vedrai che ci sarà bel tempo Leo !!PS: io spammo troppo ? sese
:asd:guarda qua: Meteo 15 giorni - Previsioni del tempo a lungo termine | IL METEO.IT
lo vedi il picco di precipitazioni sul 14 maggio??
:muro:
peggio di 3 anni fa che mi sono laureato a novembre

penguin86 ha scritto:
Ti laurei! SIIIII! Bravo Ingegné! Io mi dovrei laureare a Luglio se tutto va bene, così quest'estate cazzeggio 24h/24

Speriamo...
io invece niente cazzeggio... esame di stato a giugno e poi sfizzera per tutto agosto. Cmq meglio che stare a terni con afa e zanzare
:asd:apix_1024 ha scritto:
ti laurei già?? maledettooooooooidem... se tutto va bene mi laureo e 3gg dopo sono già in sardegna

eh slittare dopo maggio significava perdere un anno accademico e andare fuori corso ... non sia mai

e poi mi so stufato dell'uni italiana voglio togliermi sto peso
ora ciò che mi mette più ansia è sto cavolo di esame di stato

sono ultra tentato di non farlo ma equivarrebbe a non poter tornare a lavorare in Italia... almeno per come vorrei lavorare io ... di certo non tornerei per fare il programmatore sottopagato...
oggi giusto per gradire la permanenza in Italia ... 5 ore senza elettricità ... guasto alla cabina per tutto il pomeriggio
-
swattolo ha scritto:
Bello Rankine cosa é ?
Senti, te non é che potresti farmi na staffa per wb per socket LGA 1366 ?
Ti pagherei il materiale il lavoro e ciò che vuoi, io sono proprio negato e visto che te già una l'hai fatta, se hai tempo mi faresti un favore enorme

Certamente! per quale wb? se per caso riuscissi a mandarmi un disegno al cad sarebbe il massimo!
EDIT: il monitor è un samsung 2493HM, 24 pollici full hd

-
Salve spammoniiiiiiiiiiii

Oggi sono di buon umoreeee

-
spammino, oggi sono andato a un matrimonio :hypo:
-
antobov ha scritto:
spammino, oggi sono andato a un matrimonio :hypo:LoL dalla tua smile non mi sembri molto entusiasta

-
ShadoW ha scritto:
LoL dalla tua smile non mi sembri molto entusiasta
Ho fatto l'invitato fotografo al matrimonio di un mio collega di lavoro e in questi casi non c'è mai un attimo di tranquillità bisogna stare attenti a tutto e a tutti, cercare di cogliere gli attimi e le situazioni più interessanti e alla fine della giornata si e distrutti, in più con una decina di giga di foto da selezionare.
-
Bimbi, mi so fissato co l'Arduino... ora me lo compro :clapclap:
Faccio un'ordine collettivo così si risparmia sulla spedizione, qualcuno vuole partecipare? Consegna a Pisa, Firenze e Terni. Il prezzo è 22€+iva più massimo un paio d'euro a testa di spedizione.
-
antobov ha scritto:
Ho fatto l'invitato fotografo al matrimonio di un mio collega di lavoro e in questi casi non c'è mai un attimo di tranquillità bisogna stare attenti a tutto e a tutti, cercare di cogliere gli attimi e le situazioni più interessanti e alla fine della giornata si e distrutti, in più con una decina di giga di foto da selezionare.come ti capisco antobov, a me è toccata una cresima:(
penguin86 ha scritto:
Bimbi, mi so fissato co l'Arduino... ora me lo compro :clapclap:Faccio un'ordine collettivo così si risparmia sulla spedizione, qualcuno vuole partecipare? Consegna a Pisa, Firenze e Terni. Il prezzo è 22€+iva più massimo un paio d'euro a testa di spedizione.
cos'è?

-
gear667 ha scritto:
cos'è?

Te la cavi con l'inglese?
Questa è una intro, e queste le cose che ci ha fatto la gente:
(parte 1, la parte 2 è tra i link proposti)http://www.youtube.com/watch?v=QskYp5lM1BE
Poi automazione, domotica, robot, e tante altre cose... ci puoi fare di tutto, è open source ed espandibile con un bordello di moduli già pronti tra cui inclinometri, igrometri, termometri, pressometri, bussole, sensori di tutti i tipi, controllo di motori passo-passo e non, relais e tutto quanto tu possa immaginare...
-
-
più arduino per tutti:asd:
-
spammete da scuola
-
Ho messo su 5 news da scuola, dopo di questo voglio essere eletto santo .asd:
-
spam da MAC virtualizzato su winzozz

Marco
-
I love dual monitor....

-
Cosa ne fai di due fabio ?

-
swattolo ha scritto:
Cosa ne fai di due fabio ?
Spesso mi capita di dover utilizzare due programmi, di cui uno solitamente mi vincola ad andare a tutto schermo per via di tutte le palette che mi si aprono, quindi uso il secondo per altre applicazioni che cmq devo tenere sott'occhio...
Il problema è che la vga è un pò al limite in questa configurazione... povera 8400gs
:asd:
-
La cambi con un'altra economica magari recente e via

PS: hai sentito Vale ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi