[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Si Achille, basta che installi questo

-
Achille GForce ha scritto:
ma in questo pacchetto sono contenuti quelli precedenti ?già...

-
Achille GForce ha scritto:
ma in questo pacchetto sono contenuti quelli precedenti ?Installali lasciando i precedenti. Se ti chiede di sopvrascriverli, digli di si, insomma devi aggiornarli.

-
-
dj883u2 ha scritto:
che novità introducono?
-
gianni1879 ha scritto:
che novità introducono?Provati solo con Metro 2033.....presi di media 10 Freme in +!

Pertanto c'è l'ottimizzazione per il gioco.

-
dj883u2 ha scritto:
Provati solo con Metro 2033.....presi di media 10 Freme in +!

io adesso ho i catalyst 10.3b dite di metterli allora:cheazz:
-
cacoci ha scritto:
io adesso ho i catalyst 10.3b dite di metterli allora:cheazz:Si. Pulisci bene il siatema e mettili, insieme a ATI Catalyst AppProfiles Apr7.

-
dj883u2 ha scritto:
Provati solo con Metro 2033.....presi di media 10 Freme in +!

cavolo...sempre meglio qua!!
prima o poi ste schede esploderanno con tutti sti aumenti...lol...
:asd:ora li scarico e li provo!!

-
dj883u2 ha scritto:
Si. Pulisci bene il siatema e mettili, insieme a ATI Catalyst AppProfiles Apr7.
con driver sweeper giusto
grazie e per i driver del physx bisogna reinstallarli
-
cacoci ha scritto:
con driver sweeper giustograzie
Si.Disistalli i driver normalmente e poi pulisci bene con driver sweeper.

-
cacoci ha scritto:
con driver sweeper giustograzie
giusto!!

-
Ragazzi ultimamente non faccio in tempo a installare dei driver che già devo disinstallarli cavolo... cmq meglio questi o i 10.5 beta?
-
delly ha scritto:
giusto!!
e per i driver physx devo reinstallarli o posso fare a meno
-
cacoci ha scritto:
e per i driver physx devo reinstallarli o posso fare a menoNon serve reistallarli. Lascia quelli.

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi ultimamente non faccio in tempo a installare dei driver che già devo disinstallarli cavolo... cmq meglio questi o i 10.5 beta?Questi 10.4b vanno bene come i 10.5, ma in + hanno:
1) Ottimizzazioni per Metro 2033;
2) Ottimizzazioni per "Heaven Benchmark v2.0".
Ci stanno incrementi non da poco.
....morale...metti questi 10.4b!
-
dj883u2 ha scritto:
Non serve reistallarli. Lascia quelli.
grazie vado subito:ave:
-
dj883u2 ha scritto:
Questi 10.4b vanno bene come i 10.5, ma in + hanno:1) Ottimizzazioni per Metro 2033;
2) Ottimizzazioni per "Heaven Benchmark v2.0".
Ci stanno incrementi non da poco.
....morale...metti questi 10.4b!
Ok agli ordini capo!

-
evviva! montiamo driver nuovi ogni 3 giorni :cheazz: vabbè, proviamo anche questi, visto che Metro non va molto sciolto...
ieri sera per giocarci un pò bene ho messo la cpu a 4ghz ma dopo un'allegra ora e mezzo di gioco, mi si è riavviato di botto il pc in game.... forse troppo caldo o qualche voltaggio da rivedere con oe tenperature esterne che salgono. Credo anche che sia dovuto ad un cedimento del software dei catalyst... troppe volte, ancora adesso, mi si resettano di punto in bianco e se sei in 2d non è un problema ma magari in game ti collassa il pc
-
riccardo68 ha scritto:
evviva! montiamo driver nuovi ogni 3 giorni :cheazz: vabbè, proviamo anche questi, visto che Metro non va molto sciolto...Questa è la miglior risposta a chi sostiene che ati non si impegna sul lato driver...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi