[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
okorop ha scritto:
usa msi afterburner se hai una asus smarth doctor....
ciao, io ho le xfx.. che faccio ci flasho il bios asus e poi uso msi afterburner ? ...perchè così msi ha il voltaggio bloccato :cheazz:
-
DC2 ha scritto:
ciao, io ho le xfx.. che faccio ci flasho il bios asus e poi uso msi afterburner ? ...perchè così msi ha il voltaggio bloccato :cheazz:prova il flash con bios asus...

-
delly ha scritto:
ma a te non funzionava afterburner vero???intendo riguardo alla regolazione del voltaggio
è no non funziona

-
okorop ha scritto:
prova il flash con bios asus...
Ricevuto THX

-
DC2 ha scritto:
è no non funziona
già...mi sembrava che l'altro giorno non eri riuscito a risolvere infatti...
l'unica penso sia flashare la scheda...prova qualche bios by sapphire, msi, asus e vedi con quale ti trovi meglio...

hai provato per caso anche con il software ATI Overvolt o visto che hai XFX il suo tool "XFX Overvolt"???
-
delly ha scritto:
già...mi sembrava che l'altro giorno non eri riuscito a risolvere infatti...l'unica penso sia flashare la scheda...prova qualche bios by sapphire, msi, asus e vedi con quale ti trovi meglio...

hai provato per caso anche con il software ATI Overvolt???
No, ATI Overvolt non l'avevo mai sentito prima d'ora.. ho provato ccon ATI Tools ma non c'è l'opzione

Allora prima di flashare il bios provo ATI Overvolt e vi faccio sapere

-
Ciao ,
a chi può interessare vendo una XFX 5970 Black Edition nuova!
Messa nel mercatino...

-
GIAN.B ha scritto:
Ciao ,a chi può interessare vendo una XFX 5970 Black Edition nuova!
Messa nel mercatino...

Per quale motivo la vendi?

-
dj883u2 ha scritto:
Per quale motivo la vendi?
Ho anche una Asus e la mia scheda madre non è compatibile con il QuadCross.

-
Grazie Antonio, mi hai davvero aiutato a spremere bene ste schede

http://img213.imageshack.us/img213/6460/maximum.png
che ne dite? Delly?
sono veramente felice, vedo che sti catalyst 10.4 aiutano tantissimo, mi sono scomparsi i problemi col 2d e... fischiano!! :clapclap::clapclap:
-
Achille GForce ha scritto:
MALEDIZIONE ! Come cavolo è possibile ! Dirt 2 crasha negli avvii, quando ci sono o loghi AMD e intel i7 o nella scenetta di presentazione, una volta superata quella sezione poi va da dio ma come cavolo è possibile che a tutti voi gira liscio ?io ho windows 7 64 bit ultiate e i 10.3b e 10.3 originali, formattato pulitissimo, ho provato il dirt 2 di stream che il dirt 2 versione DVD.
quali sono i 10.4 beta ? linkate.
mi ci son trovato davvero bene
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
quali sono i 10.4 beta ? linkate.Quoto...postate la versione più recente?

-
riccardo68 ha scritto:
mi ci son trovato davvero beneMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
GIAN.B ha scritto:
Quoto...postate la versione più recente?
eccoli, il pacchetto è grosso ma contiene anche il 32bit
-
che problemi hai risolto ?i 10.3b mi facevano continui artefatti a default e mi si ripristinavano i driver video ogni mezzora. ho avuto con i 10,4 un incremento, seppur piccolo, di frame sul bench Heaven
-
e non si ripristinano più ?ma che cavolo, ma come mai a parità di softare ognuno un problema diverso ? con la stessa vga cavolo !
sinceramente, mi sono sempre trovato benissimo con i driver di Nvidia e resto convinto che sul piano software siano migliori o perlomento con meno problemi di Ati. Effettivamente sti driver danno piccoli problemi, anche diversi, tra gli utenti con 5970... con la 5870 è un pò meglio ma... sono le dual gpu che ti fanno sempre disperare.
Comunque non mi si rispristina più il driver video e noto che non fa più artefatti.... cominciava con dei quadratini minuscoli sul monitor, fino ad impestarlo completamente e si riavviava, quindi, il driver video.
Li hai già provati Achille?
-
stai tranquillo Achille!! ... ce lo abbiamo tutti un tallone debole...
vai qui che trovi da scaricare tutto quello che ti serve, anche una fix per saltare l'intro menosissima di dirt2:edit 1
se non ti ci fa entrare prova da qui edit 2 e poi cerca: dirt2
O0O0
-
riccardo68 ha scritto:
Grazie Antonio, mi hai davvero aiutato a spremere bene ste schede
http://img213.imageshack.us/img213/6460/maximum.png
che ne dite? Delly?
sono veramente felice, vedo che sti catalyst 10.4 aiutano tantissimo, mi sono scomparsi i problemi col 2d e... fischiano!! :clapclap::clapclap:
proprio niente male!

-
delly ha scritto:
proprio niente male!

detto da te.... mi piace! -
riccardo68 ha scritto:
stai tranquillo Achille!! ... ce lo abbiamo tutti un tallone debole...
vai qui che trovi da scaricare tutto quello che ti serve, anche una fix per saltare l'intro menosissima di dirt2:
edit 1
se non ti ci fa entrare prova da qui edit 2 e poi cerca: dirt2
O0O0
non mi piace vedere link a siti di crack così pubblicamente... questa è un'ammonizione, per piacere la prossima volta evita ok?
ciao
Marco
-
questo è il mio vantage con singola 5970 @850/1200 (gpu/mem 1.1v) e 9800gt @600/1500/1800...ultimo pacchetto software physx installato (9.10.0222) e catalyst 10.3b (ati) e 196.34 (nvidia)...

dopo provo i nuovi driver beta ati e i forceware 197.xx...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi