[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
è uguale, fa le bizze, gli ho flashato questo:dj883u2 ha scritto:
Ok perfeto.Abilita la voce "Attiva controllo ventilatore manuale" ed imposti te manualmente la velocità della ventola.

techPowerUp! :: VGA Bios Collection: Sapphire HD 5970 1024 MB
mi correggo... ci va alla velocità che vuoi ma.... mooolto, mooolto con calma, senza fretta!!
vabbè, son tutti passetti avanti e guadagno in frequenza!!

-
Achille GForce ha scritto:
ragazzi ho problemi dic rash con flash player, quale devo mettere ?Queto:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
riccardo68 ha scritto:
con questo bios a quanto si riesce ad arrivare in frequenza?
-
riccardo68 ha scritto:
con questo bios a quanto si riesce ad arrivare in frequenza?Bisogna provare. Io la mia la tengo a 850/1200 con ventola al 40% e voltaggio di 1.149v senza alcun problema.

-
dj883u2 ha scritto:
Bisogna provare. Io la mia la tengo a 850/1200 con ventola al 40% e voltaggio di 1.149v senza alcun problema.
si, a 850/1300 non ho problemi col voltaggio di default ma voglio capire se va oltre gli 850 aumentando il core con MSI afterburner... ho visto bench (con lo stock) oltre i 900mhz... proverò col calar delle tenebre

-
esco adesso da una prova con i nuovi 10.4 e con la 5970 a 9001300 senza problemi sul Heaven Bench.... devo dire che ora inizio ad essere davvero contento..!!
:clapclap: a dopo per un giro di 3dVantage 
-
Achille GForce ha scritto:
qualcuno di voi che ha la 5870 con i catalyst 10.3b ha giocato lunghe sessioni di dirt 2 o è stato utilizzato solamente come benchmark ?se è stato usato mi può dire le sue impressioni ? ci sono dei profili da aggiungere per dirt 2 ? qualche hotfix ecc....
quando avevo la 5870 montavo i 10.2 ... altri non ce n'erano, però mi son fatto diverse mezzore senza intoppi.... ma hotfix ci sono, forse, per il cross
-
io con le 5970 mai avuti problemi con dirt2...
-
riccardo68 ha scritto:
AZZ!! mi va sempre male il flash del bios!!http://img163.imageshack.us/img163/970/catturah.png
non mi si riavvia il monitor dopo il flash... ho provato due volte e sto viaggiando con il dvi sulla 8800gtx... che faccio ragazzi? :cheazz:
se hai una vga pci o pcie e ti basta inserirla e collegarla al monitor mettendo quella con flash andato a male nel secondo slot pci e. Una volta fatta questa procedura entra in winzoz e metti il bios originale all'interno della chiavetta, riavvii avvia dalla chiavetta e premi il comando atiflash -f -p 1 nomebios.bin e ti sistemi il tutto

lol hai sistemato comunque provedura semplice e veloce
-
delly ha scritto:
io con le 5970 mai avuti problemi con dirt2...Idem.. anzi sembrerebbe proprio fatto apposta sto gioco per le ati

Ps. vorrei tirare il collo a ste vga.. come faccio a salire con i voltaggi ?
Devo mettere un bios particolare? C'è qualche programma o non c'è proprio modo ?

-
DC2 ha scritto:
Idem.. anzi sembrerebbe proprio fatto apposta sto gioco per le ati
Devo mettere un bios particolare? C'è qualche programma o non c'è proprio modo ?

usa msi afterburner se hai una asus smarth doctor....

-
DC2 ha scritto:

ma a te non funzionava afterburner vero???
intendo riguardo alla regolazione del voltaggio
-
okorop ha scritto:
usa msi afterburner se hai una asus smarth doctor....
ciao, io ho le xfx.. che faccio ci flasho il bios asus e poi uso msi afterburner ? ...perchè così msi ha il voltaggio bloccato :cheazz:
-
DC2 ha scritto:
ciao, io ho le xfx.. che faccio ci flasho il bios asus e poi uso msi afterburner ? ...perchè così msi ha il voltaggio bloccato :cheazz:prova il flash con bios asus...

-
delly ha scritto:
ma a te non funzionava afterburner vero???intendo riguardo alla regolazione del voltaggio
è no non funziona

-
okorop ha scritto:
prova il flash con bios asus...
Ricevuto THX

-
DC2 ha scritto:
è no non funziona
già...mi sembrava che l'altro giorno non eri riuscito a risolvere infatti...
l'unica penso sia flashare la scheda...prova qualche bios by sapphire, msi, asus e vedi con quale ti trovi meglio...

hai provato per caso anche con il software ATI Overvolt o visto che hai XFX il suo tool "XFX Overvolt"???
-
delly ha scritto:
già...mi sembrava che l'altro giorno non eri riuscito a risolvere infatti...l'unica penso sia flashare la scheda...prova qualche bios by sapphire, msi, asus e vedi con quale ti trovi meglio...

hai provato per caso anche con il software ATI Overvolt???
No, ATI Overvolt non l'avevo mai sentito prima d'ora.. ho provato ccon ATI Tools ma non c'è l'opzione

Allora prima di flashare il bios provo ATI Overvolt e vi faccio sapere

-
Ciao ,
a chi può interessare vendo una XFX 5970 Black Edition nuova!
Messa nel mercatino...

-
GIAN.B ha scritto:
Ciao ,a chi può interessare vendo una XFX 5970 Black Edition nuova!
Messa nel mercatino...

Per quale motivo la vendi?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi