[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
M4r1k ha scritto:
E perchè mai?Diciamo che una volta inquadrate le differenze tra forceware e catalist ci si trova egualmente bene a lavorare con l'uno piuttosto che con l'altro

Perchè con le gtx 285 le 8800 ultra e la 295 potevo impostare (dal gioco) l'AA x16.. ho visto che non ati non mi dava la possibilità e non capivo il perchè (cioè ancora non l'ho capito
).Ma pare che se lo imposto dal ccc a x16 e sul gioco lo metto a x8 la grafica cambia.. se invece disabilito l'aa dal gioco e forzo sempre a x16 dal ccc si vede decisamente male..

Mo non so se effettivamente va a x16, comunque pare che si noti la differenza da x8 a x16 (se lo imposto dal ccc)

-
DC2 ha scritto:
Perchè con le gtx 285 le 8800 ultra e la 295 potevo impostare (dal gioco) l'AA x16.. ho visto che non ati non mi dava la possibilità e non capivo il perchè (cioè ancora non l'ho capito
).Ma pare che se lo imposto dal ccc a x16 e sul gioco lo metto a x8 la grafica cambia.. se invece disabilito l'aa dal gioco e forzo sempre a x16 dal ccc si vede decisamente male..

Mo non so se effettivamente va a x16, comunque pare che si noti la differenza da x8 a x16 (se lo imposto dal ccc)

Infatti dal gioco devi sempre impostare 8x e al pannello dei CCC 16x.Poi prende lui AA + alto, ovvero quello a 16x.

-
DC2 ha scritto:

Se in game lasci un valore fisso diverso da disattivo e nel CCC imposti differenti filtraggi noti la differenza

-
dj883u2 ha scritto:
Infatti dal gioco devi sempre impostare 8x e al pannello dei CCC 16x.Poi prende lui AA + alto, ovvero quello a 16x.
M4r1k ha scritto:
Se in game lasci un valore fisso diverso da disattivo e nel CCC imposti differenti filtraggi noti la differenza
Infatti ho notato.. piano piano mi ci sto abituando ai catalyst

-
DC2 ha scritto:
Infatti ho notato.. piano piano mi ci sto abituando ai catalyst
Tempo una settimana e nn noterai la differenza

-
M4r1k ha scritto:
Tempo una settimana e nn noterai la differenza
quoto...ed è pienamente normale all'inizio sentirsi un poco "spaesati"...è così per qualsiasi cosa...

-
-
Le memorie le tieni @ 1600Mhz falle salire !

-
swattolo ha scritto:
Le memorie le tieni @ 1600Mhz falle salire !
Stò solo giocando...

-
dj883u2 ha scritto:
Prendo come scusa il fatto che sia stato postato il link a questa recensione per fare una domanda sull'eyefnity (mi sono accorto che non abbiamo un thread ufficiale a riguardo): io ricordo che qualche mese fa lessi la notizia che AMD e Samsung erano in collaborazione per progettare degli schermi appositi per l'eyefnity. Ovviamente cercavano di minimizzare le cornici nei punti in cui dovrebbero essere adiacenti agli altri pannelli per dare una migliore impressione di continuità.
Si sa più niente?
Io ho fatto una veloce ricerca e mi sembra che questa storia sia già morta...
Cmq è stato divertente notare che nonostante l'annuncio di questa collaborazione, per le demo e presentazioni pubbliche hanno usato sempre schermi dell

-
One1ros ha scritto:
Prendo come scusa il fatto che sia stato postato il link a questa recensione per fare una domanda sull'eyefnity (mi sono accorto che non abbiamo un thread ufficiale a riguardo): io ricordo che qualche mese fa lessi la notizia che AMD e Samsung erano in collaborazione per progettare degli schermi appositi per l'eyefnity. Ovviamente cercavano di minimizzare le cornici nei punti in cui dovrebbero essere adiacenti agli altri pannelli per dare una migliore impressione di continuità.Si sa più niente?
Io ho fatto una veloce ricerca e mi sembra che questa storia sia già morta...
Cmq è stato divertente notare che nonostante l'annuncio di questa collaborazione, per le demo e presentazioni pubbliche hanno usato sempre schermi dell

Provabilmente perchè fanno l'accordo con Dell!

-
Antò ma ora che a spingere la tua 5970 ci pensa il fiammante 980X il tuo bel 920 D0 se ne sta tutto solo soletto in armadio? Se vuoi qui ho un posto pronto ad accoglierlo

-
Rsdj ha scritto:
Antò ma ora che a spingere la tua 5970 ci pensa il fiammante 980X il tuo bel 920 D0 se ne sta tutto solo soletto in armadio? Se vuoi qui ho un posto pronto ad accoglierlo
eheheh...immagino...
:asd: -
delly ha scritto:
eheheh...immagino...
:asd:Eh si... il mio 920 C0 per stare a 4 ghz fa concorrenza alla GTX 480

-
Rsdj ha scritto:
Eh si... il mio 920 C0 per stare a 4 ghz fa concorrenza alla GTX 480
lol...allora non ti resta che obbligare Jen a dar via il suo...
Rsdj ha scritto:

delly ha scritto:
eheheh...immagino...
:asd::AAAAH: Sei ancora con un misero i7 975? Ma nn ti doveva arrivare un nuovo e fiammante 980X?
:2funny:
-
M4r1k ha scritto:
:AAAAH: Sei ancora con un misero i7 975? Ma nn ti doveva arrivare un nuovo e fiammante 980X?
:2funny:
qui si sfotte a quanto vedo!!!
:muro:vabbè...nessun problema...ti aggiungo nella mia black list...
:asd: (dovresti essere in 2° posizione...lol)...cmq...a parte di scherzi...se la "sfiga" non mi prendeva di mira il mese scorso l'avrei senz'altro già nel case il 980X...purtroppo almeno finchè non mi risistemo al 100% mi vedo costretto a limitare gli acquisti non proprio essenziali..

-
delly ha scritto:
qui si sfotte a quanto vedo!!!
:muro:vabbè...nessun problema...ti aggiungo nella mia black list...
:asd: (dovresti essere in 2° posizione...lol)...cmq...a parte di scherzi...se la "sfiga" non mi prendeva di mira il mese scorso l'avrei senz'altro già nel case il 980X...purtroppo almeno finchè non mi risistemo al 100% mi vedo costretto a limitare gli acquisti non proprio essenziali..

:perfido:

Cmq mi spiace che stai attraversando questa fase problematica e ti auguro ti superarla al più presto

-
M4r1k ha scritto:
Cmq mi spiace che stai attraversando questa fase problematica e ti auguro ti superarla al più presto

grazie!!! ...me lo auguro pure io...lol...
Rsdj ha scritto:
Per ora il mio fido 920 D0 rimane con me....anche perchè il 980X non è il mio....ma della Intel....
....infatti è un ES mandato dalla Intel per farci una recensione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi