[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Achille GForce ha scritto:
aspetto CPU Z validateapproposito come si fa ? inserisco l'email e poi ? quanto devo aspettare ?
LUOGO del delitto
Foto scartata sulla mia scrivania se fi fate caso
Foto del monitor per vedere cosa c'era
Olè ......
E mo come la mettiamo ?
Ok, quasi convinto... vabbeh dai non pretendo di farti smontare la vga

Rimetti la data della fotocamera

-
io non ho parole sinceramente
un po' deludente come frase da dire e offensiva per alcuni.
Sequalcuno si offende, è perchè sa che fa una cazzata! Io non sono in mezzo al mondo dei Pc da 2 giorni.....
-
ben al di sotto
? Le prestazioni sono simili e considerando poi che adesso Nvida maturerà i sui driver saranno ancora più vicine.
Di gente che lo fa sinceramente li vedo eccessivamente fanboy se ha già la 5870 però non dò loro tutti i torti sinceramente, se uno si trova bene con Nvidia e vuole anche le features ?
Cioè quì si parla delle features come delle schifezze inutili, se uno gioca col 3D Vision e gli piace da matti o pretende il Physx non può averlo ? Se lo deve scordare perchè ATI è migliore come VGA ? BAH non capisco, se ATi non ha nulla e fra l'altro l'eyefinity ad alcuni ha dato problemi......
E poi adesso che sicuramente torneranno ad ottimizzarsi tutti i titoli possibili io male non li vedo, se gli piace Nvidia nonostante abbiano avuto ATI vuol dire che si sono trovati molto peggio rispetto a me, beati loro che non hanno problemi a soddisfarle energeticamente e termicamente.
Per me ATI è la scelta migliore ma ancora non mi trovo d'accordo con chi discrimina chi vuole Nvidia.
Ti dico solo questo...che a me che vada maglio Nvidia o Ati poco me ne frega....io ho la fortuna, che i componenti per Pc me li regalano....vedi te cosa me ne frega di "tifare" per una o per l'altra......il discorso dellef eatures in + per le Nvidia non regge....io ho la HD5970 perchè attualmente è la scheda + veloce e mi godo senza problemi le features di Physx.......

Chi cerca il massimo non si compra una GTX480.....e neanche una GTX470....
Il discorso che i driver Nvidia maturano è un discorso sterile...perchè come maturano per Nvidia non perdono prestazioni quelli di Ati....
...come vedi è il solito cane che si morde la coda..... -
-
dj883u2 ha scritto:
Esce oggi il comunicao stampa e questi già hanno la recensione bella pronta :clapclap::clapclap:
-
Non dovresti comunque giudicare ste persone, nè tanto meno dargli degli anormali, avranno i loro validissimi motivi, fatto stà che sta cosa sarebbe flame, quindi non sarebbe corretto detta da un mod.Per il 3D Vision non c'è nè per ATI, per PhysX senza una nvidia devi abbinargli e avere 2 schede anzichè un Fermi che a quanto pare sembra essere sufficiente. Se a te non interessano bene, manco a me perchè io guardo solo i frames nel mio monitor, addirittura non lo cambio solo per sfruttare il vantaggio della bassa risoluzione, pensa quindi a quanto sono malato io........ma c'è chi piace un sacco il Vision e piace avere sto Physx su una scheda sola o comunque alcuni preferiscono avere tutto Nvidia perchè si trovano in modo particolarmente migliore rispetto ad ati.
Senza parlare della gestione dell'HDMI e del Eyefinity poi........
- Sei sicuro che il 3D non c'è per ATI?
- Sei sicuro che una GTX 480 riesce a gestire da sola tessellation e physx a risoluzione 1920x1200 con filtri AA e AF al massimo?
- Sei sicuro che una 5870 + una scheda dedicata PhysX consumano e scaldano di più rispetto a una GTX 480?
- Che cosa ha la gestione dell'HDMI e dell'Eyefinity che non va?
-
Rsdj ha scritto:
- Sei sicuro che una GTX 480 riesce a gestire da sola tessellation e physx a risoluzione 1920x1200 con filtri AA e AF al massimo?
- Sei sicuro che una 5870 + una scheda dedicata PhysX consumano e scaldano di più rispetto a una GTX 480?
- Che cosa ha la gestione dell'HDMI e dell'Eyefinity che non va?
Forse è lui che nn va, rinnovo ignoratelo che vivrete meglio sia qui che su hwupgrade

-
Torniamo in tema con la discussione.
Quello che ho scritto, lo sottolineo. Se a qualcuno non gli stà bene quello che dico, è LIBERO di cambiare forum! Io non costringo nessuno. -
:aaaah::aaaah::aaaah:C'è poco da ridere. Se non ti piacciono i miei metodi, nessuno ti costringe a restare in questo forum.
Ti ripeto caro Achille, se Nvidia è cosi bella e cara, potevi prenderti una GTX470...nessuno ti ha imposto di prendere una HD5870. Se lo hai fatto è perchè sai che ci sono decisamente + vantaggi, altrimenti sei un autolesionista masochista!

-
Scusate se mi permetto ma 'sto 3ed è diventato illeggibile, una marea di post inutili e tanta confusione per nulla.
Sapphire HD5870 VaporX i7 920 a 4.5Ghz DDR3 Viper a 1724Mhz 8-8-8-20 Palit GT220 per PhysX

-
Se a te non interessano bene, manco a me perchè io guardo solo i frames nel mio monitor, addirittura non lo cambio solo per sfruttare il vantaggio della bassa risoluzione, pensa quindi a quanto sono malato io.......ma a che risoluzione giochi con la 5870??
-
jazzman ha scritto:
Scusate se mi permetto ma 'sto 3ed è diventato illeggibile, una marea di post inutili e tanta confusione per nulla.
è vero...hai ragione!

-
DJ non era l'emoticon della risata quella, è l'emoticon dello spavento che però non funziona e viene fuori ahahahsarebbe questa :
:AAAAH:
E allora, non sputare nel piatto dove mangi. Mi pare che con i giochi tu non abbia problemi. Ripeto, le lamentete avrebbero avuto un senso se avresti avuto problemi con un sistema pulito, ovvero appena formattato.
Poi parli di di queste benedette features.....belle, ma a quele prezzo?.....mi spiego. Nvidia ha sbandierato in lungo ed in largo di aver collaborato per la realizzazione di Metro 2003. Decide di farlo il suo cavallo di battaglia e dopo si ottengono questi risultati scadenti con le GTX470/480 attivando Physx.....
...praticamente gioco ingiocabile.....bella figura!.....a titolo tuo informativo....con una HD5970 a 1920x1200 con AA 4X AF 16x dx11 e Physx attivato con la GT240 la media è di 47 frame......
Ora torniamo in tema, che in questa discussione si parla di ben altro.
-
Che bella figura

Raga una domanda, per ritornare in tema: 2GB per gestire 6 monitor full-HD bastano con i giochi recenti oppure si hanno delle limitazioni ?
-
1280 x 1024non è un pò bassina???
-
Comunque per ora l'unico settore dove non ho problemi sono i giochi, a parte che ho formattato ieri sera, per ora nessun problema, come prima.
e quindi quali sarebbero i problemi che hai?
-
tutti in ambiente windows quello che ho avuto.del tipo?
dopo il format si sono ripresentati?
-
ma ti riferisci sempre a quel "problema" con il monitor o altro??
-
Il gioco è un mattone direttamente per le DX11, inoltre c'è attivato il MSAA4x del gioco che però abbina anche l'Ambien Occlusion e sicuramente non avranno manco disabilitato l'Advance DOFF.Comunque per ora l'unico settore dove non ho problemi sono i giochi, a parte che ho formattato ieri sera, per ora nessun problema, come prima.
Io con la HD5970 in DirectX11 a 1920x1200 con AA 4x e AF a 16x e Physx attiva.....li AF è impostato a 0...faccio 47 frame di media...e i driver Ati non sono ancora ottimizzati per Metro 2033.....non cerchiamo scuse ridicole.........
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi