[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
gianni1879 ha scritto:
altro articolo sulla Hd5870 eyefinity6
interessante...ora non resta che vedere alle alte risoluzioni con filtri quanto influisca quel GB in più...

-
-
swattolo ha scritto:
ottimo...

-
Per chiudere in bellezza: SAPPHIRE HD5870 2GB Eyefinity6 Edition

-
Domandone.. ho tenuto le vga per una giornata @ 900/1250.. ma subito quando lancio un gioco (solo prima del caricamento) vedo degli artefatti strani..
è possibile che sono basso coi voltaggi ? ho provato @880/1250 ed è tutto perfetto :cheazz:
se sì quant'è il voltaggio "consigliato" per queste vga ? 1.3v ??

-
DC2 ha scritto:
Domandone.. ho tenuto le vga per una giornata @ 900/1250.. ma subito quando lancio un gioco (solo prima del caricamento) vedo degli artefatti strani..è possibile che sono basso coi voltaggi ? ho provato @880/1250 ed è tutto perfetto :cheazz:

Se stressi la shceda video hai problemi di artefatti oppure ti va liscio ?

-
DC2 ha scritto:
Domandone.. ho tenuto le vga per una giornata @ 900/1250.. ma subito quando lancio un gioco (solo prima del caricamento) vedo degli artefatti strani..è possibile che sono basso coi voltaggi ? ho provato @880/1250 ed è tutto perfetto :cheazz:

puoi fare una prova ad alzare un pelo il voltaggio gpu...
il default delle 5870 è 1.16v...prova a salire intorno a 1.20v e vedi se risolvi..
-
swattolo ha scritto:
Se stressi la shceda video hai problemi di artefatti oppure ti va liscio ?
No pare che va liscio... lo fa solo quando apri un gioco.. anche se lo riduci a icona e lo apri.. al momento dell'apertura si vedono per 1 sec gli artefatti
delly ha scritto:
il voltaggio gpu default delle 5870 è 1.16v...prova a salire intorno a 1.20v che già dovrebbe essere più che sufficiente per quell'oc...
Ok grazie Luchì
..mo devo ritrovare il programmino per salire con i voltaggi che aveva linkato dj... 
Mammamia 1.3v non se sa dove li ho visti...

-
DC2 ha scritto:
Ok grazie Luchì
..mo devo ritrovare il programmino per salire con i voltaggi che aveva linkato dj...scarica MSI AfterBurner...

voltaggi >=1.3v difficile che ti servono per solo 50mhz in più del defult...

-
delly ha scritto:
scarica MSI AfterBurner...
voltaggi >=1.3v difficile che ti servono per solo 50mhz in più del defult...

No dicevo il voltaggio massimo pe sta tranquilli.. vorrei portarla pure a 1000mhz se ce la faccio..

ps. MSI co la mia vga non va.. serve qualcosa che sblocchi il voltaggio

-
Achille GForce ha scritto:
i simulatori pure non mi paicciono tantissimo perchè senza volante serio è impossibile essere competitivi.comunque :

Chiarisci il prima possibile questa situazione....e posta una reale prova che hai la scheda video....
-
DC2 ha scritto:
ps. MSI co la mia vga non va.. serve qualcosa che sblocchi il voltaggio

ma sei sicuro??
non vedo perchè non dovrebbe andare sulle tue xfx...
-
delly ha scritto:
ma sei sicuro??non vedo perchè non dovrebbe andare sulle tue xfx...
Boh.. non so perchè ma non va Luchì.. ho pure cambiato un valore su MSI AB ma la storia non cambia.. il voltaggio è bloccato..

-
DC2 ha scritto:
Boh.. non so perchè ma non va Luchì.. ho pure cambiato un valore su MSI AB ma la storia non cambia.. il voltaggio è bloccato..
hai già provato a flashare le tue vga con qualche altro bios???
-
delly ha scritto:
hai già provato le tue vga con altri bios??èh no Luchì.. non c'è un'altro modo per alzare sto voltaggio ? :cheazz:
sai com'è.. non vorrei fa danni

-
dj883u2 ha scritto:
Chiarisci il prima possibile questa situazione....e posta una reale prova che hai la scheda video....Senti un pò Antonio
:asd: -
DC2 ha scritto:
èh no Luchì.. non c'è un'altro modo per alzare sto voltaggio ? :cheazz:sai com'è.. non vorrei fa danni

Prova questa versione:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=2510&file=1&evp=8684cc9c7726036c412d4432e9290480
-
DC2 ha scritto:
èh no Luchì.. non c'è un'altro modo per alzare sto voltaggio ? :cheazz:sai com'è.. non vorrei fa danni

Delly se ne è sempre fregato dei problemi collaterali visto che esiste l'RMA
cmq se hai un gruppo di continuità cambia bios senza problemi 
-
dj883u2 ha scritto:
ammazza sei un grande
..ma li fai te sti programmi ? 
-
M4r1k ha scritto:
Delly se ne è sempre fregato dei problemi collaterali visto che esiste l'RMA
cmq se hai un gruppo di continuità cambia bios senza problemi
è quello il fatto.. non ho il gruppo di continuità

vabbè se non c'è alternativa lo flasho comunque.. quelli delle mobo per esempio li flesho di continuo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi