[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Ed ecco i Catalyst 10.3 Ufficiali!

DOWNLOAD:
Windows Vista/7 64 bit:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Windows Vista/7 32 bit:
10.3 Application Profiles:
Relese Note:
http://www2.ati.com/relnotes/Catalyst_103_release_notes.pdf

-
Achille GForce ha scritto:

Mi chiedo ancora se Metro sia pro Nvidia o viceversa, sembra essere il titolo in cui le 5x00 staccano più di tutti in assoluto le soluzioni Nvidia ( tutte ), GTX 295 compresa e pure con un bel margine anche dalla 5870
. Dubito che anche una 480 possa replicare
.E' stata Nvidia nel sostenere che Metro 2033 è un gioco "sponsorizzato" da lei.
...e pensa che i driver Ati non lo supportano ancora in maniera completa.... -
Unigine Heaven Benchmark Version 2.0 finale.
La nuova versione del test grafico include:
- Un carico maggiore per quanto riguarda la tessellation
- Diverse ottimizzazioni al motore grafico del test
- Sono stati aggiunti nuovi oggetti nello scenario
-
Bandiere che rispondono a dinamiche fisiche
- Luci maggiormente dinamiche
- Sono stati migliorati alcuni vecchi asset
- Fanno la loro comparsa le modalità tessellation "moderata" ed "estrema"
Download:
Download | Unigine (3D engine for games and real-time virtual worlds)
- Un carico maggiore per quanto riguarda la tessellation
-
-
Ragazzi ho provato oggi a far girare il nuovo unigine 2.0 ma dopo la prima volta non ha più funzionato, inoltre ogni volta che provo ad avviare un'applicazione in full screen mi compare un'errore, ho provato sia MSI Kombustor e 3DMark Vantage ... come se non bastasse non mi parte più nessun gioco. Dite possa essere la scheda?
-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi ho provato oggi a far girare il nuovo unigine 2.0 ma dopo la prima volta non ha più funzionato, inoltre ogni volta che provo ad avviare un'applicazione in full screen mi compare un'errore, ho provato sia MSI Kombustor e 3DMark Vantage ... come se non bastasse non mi parte più nessun gioco. Dite possa essere la scheda?Rimetti i driver.

-
dj883u2 ha scritto:
Rimetti i driver.
Eh come torno a casa lo farò subito. Grazie del consiglio Antò!!
p.s: metto sempre i 10.3a giusto??
-
Rsdj ha scritto:
Eh come torno a casa lo farò subito. Grazie del consiglio Antò!!p.s: metto sempre i 10.3a giusto??
Si, sono + aggiornati di quelli che escono oggi.

-
Per caso sai se c'è qualche Bios ufficiale Sapphire che risolve il bug della ventola (setti la velocità al 60% e invece di andare subito al 60% parte dal 100% per poi scendere piano piano al 60%) come quello uscito qualche mese fa della XFX??
-
Rsdj ha scritto:
Per caso sai se c'è qualche Bios ufficiale Sapphire che risolve il bug della ventola (setti la velocità al 60% e invece di andare subito al 60% parte dal 100% per poi scendere piano piano al 60%) come quello uscito qualche mese fa della XFX??No. Infatti ho su quello della XFX!

-
dj883u2 ha scritto:
No. Infatti ho su quello della XFX!
Ah ho capito. Allora quando mi arriverà l'Accelero metterò su questo Bios XFX però lo modificherò con RBE. Voglio portate le frequenze di default portandole a 850/1200

-
Rsdj ha scritto:
Ah ho capito. Allora quando mi arriverà l'Accelero metterò su questo Bios XFX però lo modificherò con RBE. Voglio portate le frequenze di default portandole a 850/1200
Ricordati di alzare il voltaggio, altrimenti fai malanni.

-
dj883u2 ha scritto:
Ricordati di alzare il voltaggio, altrimenti fai malanni.
Si certo. Lo porto a 1,162v per il core e 1,15v per le ram

-
ho prenotato una sapphire 5870
Hai cambiato per una GTX470!

-
Ho preso ieri la 5870 vapor, e benchè fosse la OC edition, con MSI afterburner (v.1.5.1) non mi fa settare i voltaggi (ho sbloccato le due caselle in settings e editato il file MSIAfterburner.cfg alla voce EnableUnofficialOverclocking ho impostato 1 invece dello 0 di default) i driver sono i 10.2
Dal file RTCore.cgf che elenca tutti i driver supportati, i Catalist sono fermi alla v.9.10.
Avete qualche dritta da girarmi????

-
jazzman ha scritto:
Ho preso ieri la 5870 vapor, e benchè fosse la OC edition, con MSI afterburner (v.1.5.1) non mi fa settare i voltaggi (ho sbloccato le due caselle in settings e editato il file MSIAfterburner.cfg alla voce EnableUnofficialOverclocking ho impostato 1 invece dello 0 di default) i driver sono i 10.2Dal file RTCore.cgf che elenca tutti i driver supportati, i Catalist sono fermi alla v.9.10.
Avete qualche dritta da girarmi????

Metti i Driver ufficiali Catalysy 10.3ufficiali.
Usa questa versione di MSI afterburner:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=2410&file=1&evp=9d70b33c80023c57352bc158b038c665
-
DJ88 che temp fai con la 5870 in idle e full ? tutto a default ventola compresa.La ventola la tengo al 38% sempre fissa anche quando gioco. Cosi è inudibile.
Idle 37° Full 58° circa.
-
Ragazzi ho montato tutto e ho fatto girare il 3dmark06 (visto che lo avevo a portata di mano..), ma con la gtx 295 facevo un punteggio più alto.. 26300 (gtx 295) vs 26100 (x2 5870 + la 240 che nemmeno lavora)

Poi evga precision non mi permette di overclockare la 2a vga.. cmq a tatto sembra che il cf non funzioni...
Devo settare qualcosa nel CCC ? Qualche dritta ?

-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:qualcun altro fa le stesse temp ?
Io
altro che nvidia.. ci sono solo 40° di differenza 
-
bestia ! :aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah:Ricomprerò nvidia solo quando avranno almeno le stesse prestazioni e le temp di queste ati !!!

Mo devo risolvere sto problema del cf.. come torno a casa disinstallo tutti i driver, tolgo la 240 e rifaccio tutto daccapo

Spero di risolvere..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi