SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ho visto delle borse fatte con i teloni reciclati dei camion, sono carine ma il prezzo di reciclato non ha nulla

-
Ora inizia la mia giornata no stop >.
-
Sto a pezzi e non é finita qui

-
spam
-
antobov ha scritto:
Ho visto delle borse fatte con i teloni reciclati dei camion, sono carine ma il prezzo di reciclato non ha nulla
In Svizzera vanno tantissimo.
-
Spammino mattutino

-
...fai che non si sia rotto l'hard disk!
-
penguin86 ha scritto:
...fai che non si sia rotto l'hard disk!:cheazz:
Cosa è successo?
Sono tornato dalla gita
Bella bella bella bella ballapeccato che il tempo vola

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche questa bestiolina---->Dettaglio prodotto
Penso sia la migliore dopo la vapor-x

-
ShadoW ha scritto:
:cheazz:Cosa è successo?
Sono tornato dalla gita

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche questa bestiolina---->Dettaglio prodotto

Facci sapere come va

-
swattolo ha scritto:
Facci sapere come va
Certoooo

C'è il pc che è sul tavolo che sta aspettando solo la bestiolina per essere acceso

-
ShadoW ha scritto:
Certoooo
C'è il pc che è sul tavolo che sta aspettando solo la bestiolina per essere acceso

Dai che si sente solo
:asd: -
swattolo ha scritto:
Dai che si sente solo
:asd:No tranquillo c'è la polvere che lo va a trovare spesso

anche se comunque mi sa che un altro pò ci potrei lavorare su..:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
http://www.xtremehardware.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=210355
Sono tornato dalla gita

'ellina, me la devo rifare pur'io... pensavo ad una HD4890, usate se ne trovano a meno di 100€...
Il problema era che i dava un errore di installazione di Linux, ma il problema era il lettore CD rovinato... ho installato da pennina USB ed è andato tutto liscissimop

-
Si era rovinata la lente del lettore ?
-
penguin86 ha scritto:
'ellina, me la devo rifare pur'io... pensavo ad una HD4890, usate se ne trovano a meno di 100€...Il problema era che i dava un errore di installazione di Linux, ma il problema era il lettore CD rovinato... ho installato da pennina USB ed è andato tutto liscissimop

Avevo fatto la tua stessa pensata.. però poi ho pensato meglio la serie nuova tra l'altro salgono un sacco e consumano poco O.O
se no l'unica differenza sicura è ceh la serie 5 supporta le dx11 altro motivo per cui ho preferito la serie 5 e non il top serie 4.. poi può essere anceh che come ragionemneto è sbagliato non so

-
Spammino post basket mentre installo Cod5

-
ShadoW ha scritto:
Sono tornato dalla gita

dovrei cambiare anche io le Sk. video ma non so che prendere:-
-
Posta nell'apposita sezione e ci pensiamo noi

-
gear667 ha scritto:
dovrei cambiare anche io le Sk. video ma non so che prendere:-Bhe dipende da quanto ci vuoi spendere ma con la configurazione che hai io andrei di 5870 oppure la sorella minore 5850

oppure si scende però meglio rimanere su ati.. alemno per ora:asd:
-
swattolo ha scritto:
Posta nell'apposita sezione e ci pensiamo noi
Quoto u.u
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi