[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Chiudiamo qui questa parentesi, che con la discussione non è attinente....
-
tornando a cose serie:
ATI Catalyst 10.3 Windows 7 Driver Analysis Introduction :: TweakTown
-
gianni1879 ha scritto:
tornando a cose serie:ATI Catalyst 10.3 Windows 7 Driver Analysis Introduction :: TweakTown
E pensare che qualcuno sostiene che i Catalyst 10.3a vanno con i giochi in ugual maniera dei Catalyst 10.2......

-
Achille GForce ha scritto:
non so se lo hai notato ma se escludiamo hawx il resto è uguale o quasi, le differenze sono sotto il 10%, hawx stesso compreso, probabilmente va meglio hawx perchè avranno introdotto un profilo ottimizzato, ma far cry, battleforge, dark of day sono identici, resident evil e ungine heaven cambiano del 5% o poco più, hawx idem.Sempre meglio di niente, quello che bastava.

-

ma i 10.3 in generale non dovrebbero permettere l'update dei profili via intenet ? o solamente per il crossfire ?
I profili i scarichi a parte dai Catalyst 10.2 e sono solo ed sclusivamente per il Crossfire. I profili per le singole schede sono inseriti direttamente nei driver.
-
come mai di questa soluzione ? non era meglio introdurli per entrambi ?comunque è uscita questa news :
Profili CrossFireX per i driver AMD Catalyst 10.3 • Dinox PC
come possibile ? :AAAAH:
Avranno introdotto delle migliorie aggiuntive. Male non fanno metterli, anche in singola Gpu.

-
non sarebbe meglio mettere un singolo driver e scaricare a parte i profili magari con un apdater ? così dovremmo cambiarli meno spesso.Se non lo fanno ci sarà un motivo.

-
non dicevo di non cambiare proprio dirver ma di cambiarlo completamente quando il cambiamento è sostanziale e non per semplici migliorie ricancellare tutto e ricaricare ogni volta con tanto di hotfix che alla fine se non sbaglio sono come dei driver diversi.alla fine si rischia di sporcare il sistema e finisce sempre per avere problemi di funzionamento ed essere costretto al format o sbaglio ?
Sbagli

-
Buonasera

Sto per acquistare 2 xfx hd5870 + 1 xfx gt 240 1gb per la fisica, ma ho sentito dire in giro che le xfx hanno dei problemini.. vi risulta sta cosa ?

-
DC2 ha scritto:
Buonasera
Sto per acquistare 2 xfx hd5870 + 1 xfx gt 240 1gb per la fisica, ma ho sentito dire in giro che le xfx hanno dei problemini.. vi risulta sta cosa ?

Ti tratti bene eh ?

-
swattolo ha scritto:
Ti tratti bene eh ?

le ho trovate a buon prezzo.. cambio adesso per rimanere un po così senza ulteriori upgrade per un po di tempo

delly aveva le xfx black edition e andavano una bomba.. mo mi hanno fatto venire le paranoie con ste xfx 5870.. nessuno le ha provate ?

-
DC2 ha scritto:

le ho trovate a buon prezzo.. cambio adesso per rimanere un po così senza ulteriori upgrade per un po di tempo

delly aveva le xfx black edition e andavano una bomba.. mo mi hanno fatto venire le paranoie con ste xfx 5870.. nessuno le ha provate ?

Che problemi vuoi che abbiano. Vai tranquillo che vanno una bomba!

-
dj883u2 ha scritto:
Che problemi vuoi che abbiano. Vai tranquillo che vanno una bomba!
infatti le ho comprate ieri

ps. sto seguendo la tua guida per lo physx ti faccio davvero i miei complimenti (ma sto a diventà matto per trovare le resistenze
) ! 
-
DC2 ha scritto:
infatti le ho comprate ieri
ps. sto seguendo la tua guida per lo physx ti faccio davvero i miei complimenti (ma sto a diventà matto per trovare le resistenze
) ! 
Grazie, le resistenze dovresti trovarle senza problemi da un elettricista.

-
dj883u2 ha scritto:
Grazie, le resistenze dovresti trovarle senza problemi da un elettricista.
Ho girato tutto oggi ma niente.. cmq ho un secondo monitor alle brutte userò quello tanto non rischio di bruciarlo spero

Ps. Ma le resistenze servono solo all'inizio per fargli riconoscere il secondo monitor "virtuale" no ? poi vanno tolte ?
-
DC2 ha scritto:
Ho girato tutto oggi ma niente.. cmq ho un secondo monitor alle brutte userò quello tanto non rischio di bruciarlo spero
Ps. Ma le resistenze servono solo all'inizio per fargli riconoscere il secondo monitor "virtuale" no ? poi vanno tolte ?
Le resistenze servono sempre, perchè il secondo monitor deve essere sempre funzionante.Per questo è decisamente meglio mettere le resistenze...risparmi il consumo inutile di un monitor.
-
dj883u2 ha scritto:
Le resistenze servono sempre, perchè il secondo monitor deve essere sempre funzionante.Per questo è decisamente meglio mettere le resistenze...risparmi il consumo inutile di un monitor.Perfetto grazie mille

-
Nuovo Unigine Heaven Benchmark 2.0 RC1:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

-
dj883u2 ha scritto:
Nuovo Unigine Heaven Benchmark 2.0 RC1:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Riesci a farmi un testi sia con la 5970 che con 5870.
Grazie
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi