SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
oggi ho consegnato uno dei due portatili in riparazione... ho chiesto 50 euro per:-backup dei dati (foto, video, documenti vari)
-scaricamento dvd ripristino (perchè ovviamente l'acer non li fornisce e sono da fare al primo avvio... 99% elle persone non lo fa)
-ripristino intero sistema
-aggiornamento sistema con ultimi drivers (ho perso solo 2 ore per la webcam balorda..)
-installazione programmi vari che voleva
insomma ho lavorato un weekend intero ma quando ho chiesto 50euro ci è un pò rimasto male... bhà. cavolo dovevo chiedere secondo voi??

Mi sembra più che onesto... è che la gente non si rende conto del costo in termini di tempo... un po' come quando vado dal meccanico e mi dice che ci vogliono 300 euro... io, informatico, non capirò mai perché così tanti, ma se lui sa fare il suo lavoro...
L'unico modo sarebbe fare scambio di favori. Tipo: io informatico ti metto a posto il pc, tu imbianchino mi imbianchi la camera / tu dentista mi curi una carie / tu meccanico mi fai il tagliando.
-
Sono tornato da poco dal funerale di una mia compagna di classe a cui é morot il padre. L'anno scorso anche la madre, entrambi per un tumore.
Poverina

-

-
Odio litigare -.-
-
spammino
-
ragazzi, dopo una pubblicità cosi, comprare schede della xfx è un obbligo XD
[video=youtube;jJtgg-qeeEA]
-
Ragazzi, sapete dirmi cos'è una "ghetto mod" ? Su internet è pieno:)
piccolo esempio: http://www.xtremesystems.org/FORUMS/showthread.php?t=182052
-
Dovrebbero essere mod fatte in casa con materiali comuni. Tipo su Italiamodding c'era qualcuno che faceva silenziatori per hard disk con strisce di gomma delle camere d'aria delle biciclette, appendendo l'hard disk da 3,5 in uno slot da 5,25 con queste strisce ritagliate.
-
Se Dio vuole quest'estate me ne vado in vacanza con la morosa e i suoi

-
spam............................................
-
Ho di nuovo un fissoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
(il problema ora è smettere di usare il macbook, è troppo comodo... :perfido:
-
penguin86 ha scritto:
Ho di nuovo un fissoooooooooooooooo!!!!!!!!!!(il problema ora è smettere di usare il macbook, è troppo comodo... :perfido:
Componenti?
-
internet è tornato....maledetta telecom....
-
doppia sessione da 10 minuti sui kart vicino Cento... mamma mia che risate!! sono tornato da poco. ora vado a letto sperando di dormire almeno 5 ore prima della sveglia delle 5:30 di domani mattina:asd:
:asd: -
Oggi i suoi hanno fatto 20 anni e gli ho preparato insieme alla morosa una cena con i fiocchi

Antipasto: tartine con avrie salse + crostini
primo: gnokki tartufati con panna, funghi e salciccia
secondo: arrosticini alla griglia + salcicce
dolce: crema a forma di cuore da mangiare i due
frutta: macedonia a forma di cuore con zucchero a velo + archemus (o come si scrive xD)
Spumante
Caffé

Che cuoco

-
Arrosticini..............:hofame:

-
antobov ha scritto:
Arrosticini..............:hofame:
Erano in offerta e ne avevo acquistate pure 2 scatole, ben 60 arrosticini, mentre li cuocevo, avevo una fame tremenda
:2funny:
:2funny:però sono molto contento, erano felici ed é ciò che volevo

-
vado che sono esausto !
-
Inter in finale!!!!!
E moggi radiato dal calcio italiano!!!!
Ma vieeeeeeeeniiiiiiiii!!!!!
-
pirella ha scritto:
Inter in finale!!!!!E moggi radiato dal calcio italiano!!!!
Ma vieeeeeeeeniiiiiiiii!!!!!
:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi