[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
dj883u2 ha scritto:
Questa e' proprio bella....come notizia....http://www.xtremesystems.org/forums/...64&postcount=1
AnandTech: Quick Look: MSI?s GeForce 210

ahahah...davvero forte!!!
:2funny: -
Rsdj ha scritto:
Un po' di bench con questi 10.3 Beta e 5970 a 950/1250:3DMark Vantage (Performance)
3DMark Vantage (Extreme)
Unigine Heaven Benchmark (Max Settings)
Che dire, promettono davvero molto bene!!!

p.s: un ringraziamento particolare ad Antonio per averci gentilmente uppato questi Catalyst 10.3 Beta! :clapclap:
Ottimi Driver!
.Stesse tue impostazioni.3DMark Vantage - Extreme - PhysX off:
3DMark Vantage - Extreme - PhysX on:

-
Allora come prestazioni sono allineato... ieri sera dopo un'oretta ho riprovato a fare il 3DMark Vantage sempre su Extreme e anche io ero poco sopra 17.500 punti. E' normale avere sbalzi di 200 punti??
-
Rsdj ha scritto:
E' normale avere sbalzi di 200 punti??direi che ci può stare...

-
dj883u2 ha scritto:
Questa e' proprio bella....come notizia....http://www.xtremesystems.org/forums/...64&postcount=1
AnandTech: Quick Look: MSI?s GeForce 210

cos'è un ibrido??

A questo giro anche Nvidia ha scelto....... Ati
-
Rsdj ha scritto:
Allora come prestazioni sono allineato... ieri sera dopo un'oretta ho riprovato a fare il 3DMark Vantage sempre su Extreme e anche io ero poco sopra 17.500 punti. E' normale avere sbalzi di 200 punti??Tutto nella norma.

-
gianni1879 ha scritto:
cos'è un ibrido??

A questo giro anche Nvidia ha scelto....... Ati
E' la nuova Gpu fatta in collaborazione con Nvidia/Ati!

-
dj883u2 ha scritto:

-
ah...dimenticavo...per caso è già successo a qualcuno che di punto in bianco da CCC scompare l'ATI Overdrive??? a me l'ha fatto poco fa...ho riavviato il pc ed è ricomparso come se nulla fosse...:cheazz:
-
delly ha scritto:
ah...dimenticavo...per caso è già successo a qualcuno che di punto in bianco da CCC scompare l'ATI Overdrive??? a me l'ha fatto poco fa...ho riavviato il pc ed è ricomparso come se nulla fosse...:cheazz:Una volta mi è capitato....non so per quale motivo....:boh:
-
dj883u2 ha scritto:
LoL sarà un mostro allora

-
dj883u2 ha scritto:
Una volta mi è capitato....non so per quale motivo....:boh:mah...solite cose senza senso che a volte succedono...ora sembra tutto ok...ripeto...è bastato riavviare il pc per risolvere...

questi 10.3 cmq sono già molto buoni davvero...chissà i finali...

-
M4r1k ha scritto:
LoL sarà un mostro allora
è concepita per fare felici tutti...sia i fan nvidia che quelli ati e funzionerà sia con i forceware che con i catalyst...

-
delly ha scritto:
è concepita per fare felici tutti...sia i fan nvidia che quelli ati e funzionerà sia con i forceware che con i catalyst...
:AAAAH: E' un ibrido! Presto prenderà il potere ed eliminerà le vecchie generazioni di sole ATI e Nvidia

-
delly ha scritto:
Cosi nessuno potrà dire che i driver Ati sono fatti male!
....basta usare i driver Nvidia...
-
dj883u2 ha scritto:
Cosi nessuno potrà dire che i driver Ati sono fatti male!
....basta usare i driver Nvidia...
eh già...cosa vuoi di più...
:asd: -
Gioco METRO 2033:
http://www.youtube.com/watch?v=TaDhrczSQNY
http://www.youtube.com/watch?v=sxRAhR7Vorw
.....non sembra niente male!

-
quoto...sembra bello...

-
Ragazzi l'Arctic Cooling mi ha risposto all'email:

Speriamo sia veramente "soon"!!

-
ottimo...

sono proprio curioso di vedere come si comporterà rispetto al dissi originale...l'AC di solito non delude e offre prodotti dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi