[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Achille GForce ha scritto:
ma dove li hai presi ?sul sito ati ovviamente...

-
jaja36 ha scritto:
Niente da fare ho disinstallato poi pulito con driver sweeper, riscaricati da AMD e una volta finito niente non li trovo.Dal control ccc mi da questo:
Driver Packaging Version 8.69-091211a-094296C-ATI
Catalyst
Version 09.12 Provider ATI Technologies Inc.
2D Driver Version 8.01.01.994
2D Driver File Path /REGISTRY/MACHINE/SYSTEM/ControlSet001/Control/CLASS/{4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}/0000
Direct3D Version 8.14.10.0723
OpenGL Version 6.14.10.9252
Catalyst
Control Center Version 2009.1211.1547.28237PS.: ho una 5870
Che sistema operativo hai?
-
dj883u2 ha scritto:
Che sistema operativo hai?Windows 7 Enterprise 64 bit
-
jaja36 ha scritto:
Windows 7 Enterprise 64 bitio ho scaricato da qui il pacchetto da 70.1MB...
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit
-
-
delly ha scritto:
io ho scaricato da qui il pacchetto da 70.1MB...http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit
Quoto.
Metti quei driver.

-
si Jen...abbiamo gli stessi driver...confermo per le nuove "voci"...

-
delly ha scritto:
si Jen...abbiamo gli stessi driver...
Sai come è......mi sembrava di venire da un'altro mondo!

-
dj883u2 ha scritto:
Quoto.Metti quei driver.

Ma infatti è da li che gli ho presi. Mi sa che devo fare un formattone. Grazie.
-
dj883u2 ha scritto:
Sai come è......mi sembrava di venire da un'altro mondo!
immagino...

-
bene...io sono fortunato allora visto che problemi non ne ho..

-
come mai con questi driver su hwupgrade sta succedendo il putiferio ? tutti hanno problemi gravissimi, gente che ha scermate nere, crash a manetta in 2d, blocchi del CCC e comportamenti anomali e risolvono flashando i bios :cheazz::AAAAH:[Thread Ufficiale] Ati Radeon HD 5870 - Pagina 680 - Hardware Upgrade Forum
neanche io ho problemi stabilissimi..... cito una frase famosa "La maggior parte dei problemi di un PC sta tra la tastiera e la sedia" :clapclap:
-
come mai con questi driver su hwupgrade sta succedendo il putiferio ? tutti hanno problemi gravissimi, gente che ha scermate nere, crash a manetta in 2d, blocchi del CCC e comportamenti anomali e risolvono flashando i bios :cheazz::AAAAH:[Thread Ufficiale] Ati Radeon HD 5870 - Pagina 680 - Hardware Upgrade Forum
E secondo te, aggiornando il bios si risolvono i problemi con i driver?....in quel sito ho sentito chi diceva che alzando il QPI del processore si guadagnavano circa 18 Fps....

-
ma quelli sono utenti che hanno comprato ATI.E che cosa vuole dire? Se hanno problemi con i 10.1 possono tenersi i 9.12. Non li costringe nessuno a mettere gli ultrimi driver.
Ripeto, io e molte altre ersone, non hanno nessun problema con questi driver.....si vede che siamo fortunati".....
-
Nuovi Driver per Mass Effect 2.
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/force-Anti-Aliasing-support-in-Crossfire.aspx

-
Antonio nemmeno io nel CCC ho quelel nuove voci... il pc l'ho formattato pochi giorni fa quindi non penso sia quello il problema. Cmq dici che i 10.1 hotfix sono meglio?
-
dj883u2 ha scritto:
E secondo te, aggiornando il bios si risolvono i problemi con i driver?....in quel sito ho sentito chi diceva che alzando il QPI del processore si guadagnavano circa 18 Fps....
aahahaha...li veramente si è toccato il fondo...

-
dj883u2 ha scritto:
Nuovi Driver per Mass Effect 2.GPU52AntiAliasingNotWorkinginCrossFire

azz...intanto li scarico...non si sa mai...

ho visto che hanno messo anche il CCC v10.1 adesso...

-
Rsdj ha scritto:
Antonio nemmeno io nel CCC ho quelel nuove voci... il pc l'ho formattato pochi giorni fa quindi non penso sia quello il problema. Cmq dici che i 10.1 hotfix sono meglio?delly ha scritto:
azz...intanto li scarico...non si sa mai...
ho visto che hanno messo anche il CCC v10.1 adesso...

Lo so raga.....sono un rompiscatole....mettete i 10.1 hotfix vanno forte!

-
dj883u2 ha scritto:
Lo so raga.....sono un rompiscatole....mettete i 10.1 hotfix vanno forte!
Messi, e ho notato che a volte danno degli artefatti... per ora i meglio che ho provato sono gli 8.70 RC2. Secondo me i Catalyst 10.2 andranno da paura, già promettono bene!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi