[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
risolto reinstallando i 9.12, però se cambio qualsiasi cosa come un tasto o un'opzione video mi crasha il gioco
-
Taurus ha scritto:
risolto reinstallando i 9.12, però se cambio qualsiasi cosa come un tasto o un'opzione video mi crasha il giocoA me con i 9.12 va liscio e perfetto!....strano, molto strano....
-
dj883u2 ha scritto:
A me con i 9.12 va liscio e perfetto!....strano, molto strano....io non ho provato mai quello specifico gioco...ma confermo che con tutti gli altri giochi i 9.12 ufficiali non mi danno il minimo problema...

-
delly ha scritto:
io non ho provato mai quello specifico gioco...ma confermo che con tutti gli altri giochi i 9.12 ufficiali non mi danno il minimo problema...
magari ha fatto oc e il suo sistema è instabile!!! potrebbe non dipendere dalla scheda video se fosse così!!!
-
nick.sf ha scritto:
magari ha fatto oc e il suo sistema è instabile!!! potrebbe non dipendere dalla scheda video se fosse così!!!no forse non mi sono spiegato il gioco va, ma se torno al menu per cambiare un comando appena gli do ok crasha........il gioco non il pc, non è la scheda video è crysis che non è ottimizzato, ha problemi su win 7 e directx 11, mi sono informato su un forum.
ps chiuso OT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
comunque potrei avere qualche problemino, visto che uso una mobo XFX 790i SLi , con la 5970 .............voi che dite

ps se mi gira mi prendo un Phenom II 965 C3, ho nostalgia di AMD

-
Taurus ha scritto:
comunque potrei avere qualche problemino, visto che uso una mobo XFX 790i SLi , con la 5970 .............voi che dite
ps se mi gira mi prendo un Phenom II 965 C3, ho nostalgia di AMD

io dico che è una bella cpu da oc, ma che un i7 920 o tra pochissimo ormai 930 è forse superiore!!!! io nostalgia di amd ancora non sono riuscito ad averne da quando ho l'i7!
-
Domani dovrebbero uscire gli ufficiali driver Catalyst 10.1....
8.691 Finali.

-
dj883u2 ha scritto:
Domani dovrebbero uscire gli ufficiali driver Catalyst 10.1....8.691 Finali.

benissimo...non vedo l'ora di provarli...

i beta tu li hai provati??? io ho preferito passarli perchè ho letto in giro che non erano il max come prestazioni...confermi Jen???
-
delly ha scritto:
benissimo...non vedo l'ora di provarli...
i beta tu li hai provati??? io ho preferito passarli perchè ho letto in giro che non erano il max come prestazioni...confermi Jen???
Li ho provati e ti confermo che sono + stabili i 9.12
Aspettiamo i 10.1.

-
dj883u2 ha scritto:
Li ho provati e ti confermo che sono + stabili i 9.12Aspettiamo i 10.1.

bene...allora attendo pure io i finali in tutta tranquillità...

sono curioso di vedere se migliorano ancora le prestazioni in multi gpu...
-
dj883u2 ha scritto:
Domani dovrebbero uscire gli ufficiali driver Catalyst 10.1....8.691 Finali.

Ottimo!! Pero la versione Beta non era 8.70?? Allora era la Beta dei 10.2??
Cmq penso che prima di vedere queste vga dare il massimo dovremo aspettare un'altro paio di release di Catalyst... che ne dite?
-
Rsdj ha scritto:
Cmq penso che prima di vedere queste vga dare il massimo dovremo aspettare un'altro paio di release di Catalyst... che ne dite?
eh mi sa...considera che i 9.12 sono i primi veri driver che hemlock ha visto...i 10.1 saranno sicuramente buoni ma ci sarà ancora un pò di strada da fare per arrivare al max...
-
delly ha scritto:
eh mi sa...considera che i 9.12 sono i primi veri driver che hemlock ha visto...i 10.1 saranno sicuramente buoni ma ci sarà ancora un pò di strada da fare per arrivare al max...Eh infatti, cmq per non inquinare il thread "aspettando fermi" ti rispondo qui: all'assistenza dove ho mandato la 5970 (stesso posto dove l'ho ordinata) mi hanno detto che a loro non da problemi, neanche dopo 48h di stress... è questo che mi fa preoccupare...
-
Rsdj ha scritto:
Eh infatti, cmq per non inquinare il thread "aspettando fermi" ti rispondo qui: all'assistenza dove ho mandato la 5970 (stesso posto dove l'ho ordinata) mi hanno detto che a loro non da problemi, neanche dopo 48h di stress... è questo che mi fa preoccupare...io ti ripeto di trovare un altro ali e testare il pc con un ali nuovo, magari il problema è quello!
-
nick.sf ha scritto:
io ti ripeto di trovare un altro ali e testare il pc con un ali nuovo, magari il problema è quello!Lo so, infatti sto aspettando che mi arriva la vga nuova...
-
Rsdj ha scritto:
Eh infatti, cmq per non inquinare il thread "aspettando fermi" ti rispondo qui: all'assistenza dove ho mandato la 5970 (stesso posto dove l'ho ordinata) mi hanno detto che a loro non da problemi, neanche dopo 48h di stress... è questo che mi fa preoccupare...la cosa non è affatto positiva per te...se così fosse bisognerà poi mettersi al lavoro per cercare la vera causa di quel problema...
che test hanno fatto te l'hanno detto???
cmq potrebbe essere davvero qualche problema legato alla tua alimentazione a questo punto...:(
-
delly ha scritto:
la cosa non è affatto positiva per te...se così fosse bisognerà poi mettersi al lavoro per cercare la vera causa di quel problema...che test hanno fatto te l'hanno detto???
cmq potrebbe essere davvero qualche problema legato alla tua alimentazione a questo punto...:(
strano io ho un OCZ da 900w con solo 2 connettori pci-ex 6pin + adattatore da 6 a 8 pin e mi va bene
-
delly ha scritto:
la cosa non è affatto positiva per te...se così fosse bisognerà poi mettersi al lavoro per cercare la vera causa di quel problema...che test hanno fatto te l'hanno detto???
Mi hanno detto che hanno provato parecchi giochi esosi di risorse ma non mi hanno specificato quali... poi mi ha detto che hanno suato software professionali tipo AUTOCAD 2010. Il fatto è che a me il problema si verificava sul desktop, inziavano a comparire artefatti di tutti i modi, anzi più precisamente quadrati neri lampeggiati e mi si scomponeva l'immagine che avevo come sfondo... e muovendo il mouse la cosa peggiorava...
Taurus ha scritto:
strano io ho un OCZ da 900w con solo 2 connettori pci-ex 6pin + adattatore da 6 a 8 pin e mi va beneA me ha funzionato per una giornata, quindi l'alimentatore regge... il giorno dopo però dopo aver finito di giocare a GTA IV noto che sul desktop inizio ad avere questi problemi cme descritto sopra... da quel momento in poi le ho provate tutto ma non è cambiato nulla...
-
quando ti dovrebbe arrivare la nuova scheda???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi