ciao!!
-
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Welcome

-
Weeelaaaa benvenuto!

-
sei il benvenuto Dario :n2mu:
-
welcome!
Marco
-
:welcome:
-
ciao!!!!!
-
benvenuto!!!
-
ciao e benvenuto :n2mu:
inutile dire che se vuoi imparare qualcosa dei computer allora il posto giusto è proprio questo...
te lo dice uno che ha fatto 5 anni di ingegneria informatica e contorni vari, ma che se ha imparato qualcosa di pc, lo deve quasi esclusivamente a questo forum :clapclap:
-
intanto grazie veramente per i calorosi benvenuti...per Le085: mi sono iscritto proprio xke' ho visto ke non e' un sito-forum qualunque..si vede da subito la differenza con altri siti che si autodefiniscono il top..

cmq colgo l'occasione per dare il BUON NATALE A TUTTI!!!!! AUGURONI!!

-
dariux ha scritto:
intanto grazie veramente per i calorosi benvenuti...per Le085: mi sono iscritto proprio xke' ho visto ke non e' un sito-forum qualunque..si vede da subito la differenza con altri siti che si autodefiniscono il top..
cmq colgo l'occasione per dare il BUON NATALE A TUTTI!!!!! AUGURONI!!

Buon Natale anche a te!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi