Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti mi presento: sono appassionata di computer anche se non molto ferrata tecnicamente! ho trovato il vostro sito molto interessante e spero che mi possa dare una mano a risolvere qualche problemino... adesso per esempio volevo acquistare un multimediaplayer e non so davvero che pesci pigliare! non sono molto pratica di forum: cosa devo fare per trovare consiglii per l'acquisto? non vorrei fare una domanda alla quale avete già risposto... vi ringrazio fin d'ora per tutto l'aiuto che mi darete e, già che ci sono, BUON NATALE A TUTTI!!!

-
Ciao a tutti mi presento: sono appassionata di computer anche se non molto ferrata tecnicamente! ho trovato il vostro sito molto interessante e spero che mi possa dare una mano a risolvere qualche problemino... adesso per esempio volevo acquistare un multimediaplayer e non so davvero che pesci pigliare! non sono molto pratica di forum: cosa devo fare per trovare consiglii per l'acquisto? non vorrei fare una domanda alla quale avete già risposto... vi ringrazio fin d'ora per tutto l'aiuto che mi darete e, già che ci sono, BUON NATALE A TUTTI!!!

-
Benvenuto eli!! sei nel posto giusto!!!!

-
benvenuta tra di noi eli!
Marco
-
Timon85 ha scritto:
Benvenuto eli!! sei nel posto giusto!!!!
...mmhmm... quindi? esiste già un thread in merito? oppure devo crearne uno? e se sì, come si fa? grazie ancora...
-
eli ha scritto:
cosa devo fare per trovare consiglii per l'acquisto?Aprire un thread nella sezione "Consigli per gli acquisti" oppure in Hi-Fi, Home Video, HTPC - Xtreme Hardware Forum

Benvenuta e Buon Natale anche a te :n2mu:
-
:welcome:
-
Benvenuta!
-
benvenuta qui tra noi :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi