Intel i5 750 & Asus Maximus III Formula
-
sticacchioli!!
... sei stabile a 4,1?
-
a quanto pare si

forse un piccolo step di vcore
chissà quanto arriva su un SO a 32bit, dato che i test sono fatti tutti a 64bit
-
il mio va meglio

-
KURTZ ha scritto:
il mio va meglio
il tuo è uno xeon e poi sotto liquido

provaci tu ad aria con un dissy da 20€

-
cmq in termini di T la differenza si vede e si sente ... l'HT è un forno ...
ps. sarei curioso di vederlo sotto LINX

-
KURTZ ha scritto:
cmq in termini di T la differenza si vede e si sente ... l'HT è un forno ...ps. sarei curioso di vederlo sotto LINX

sta arrivando lo screen, ho dovuto dare uno step in più di vcore anche con prime95, infatti dopo circa un'oretta mi ha dato errore su un core.
-
che dite fino a 1.4v di vcore posso spingermi?? con linx
-
gianni1879 ha scritto:
che dite fino a 1.4v di vcore posso spingermi?? con linxdipende dalla T Gianni ...
finchè stai sui 70° va bene 
-
KURTZ ha scritto:
dipende dalla T Gianni ...
finchè stai sui 70° va bene
purtroppo no, con 1.4v tocco gli 80° circa (sotto linx), per salire quasi a 4.2 GHz vuole molto vcore (c'è un bello scalino di vcore tra 4.1 e 4.2 GHz), sotto prime chiaramente arriva con temp inferiori.
-
gianni1879 ha scritto:
purtroppo no, con 1.4v tocco gli 80° circa (sotto linx), per salire quasi a 4.2 GHz vuole molto vcore (c'è un bello scalino di vcore tra 4.1 e 4.2 GHz), sotto prime chiaramente arriva con temp inferiori.LinX è quello ke stressa di + la cpu e le ram
cmq ke VQpi hai messo?
-
-
-
...FeRrO... ha scritto:
con le ram a quanto 6?le trident lì sono rilassate apposta per stressare la cpu maggiormente
-
Io non ho capito bene come settare Linx e quanta memoria dargli perché mentre stresserebbe vorrei usare il pc

-
swattolo ha scritto:
Io non ho capito bene come settare Linx e quanta memoria dargli perché mentre stresserebbe vorrei usare il pc
se hai 4gb ti consiglio di fare in modo di arrivare ad utilizzare almeno 2 con linx se ne hai 6gb almeno 3gb e così via cioè utilizzare sempre metà della ram di sistema disponibile
-
swattolo ha scritto:
si ma nn ha senso adoperare Linx senza settargli tutta la ram possibile ... non avrai un responso 'reale' di solidità in questo caso ...

-
Non si avrà un responso reale per quanto riguarda le Ram e la cpu la testa per bene oppure no ?
-
swattolo ha scritto:
Non si avrà un responso reale per quanto riguarda le Ram e la cpu la testa per bene oppure no ?secondo me per il fatto de linx è già un test duro per cpu a ram si può settare anke ke non occupi tutta la ram
-
beh ma si tratta di verificare la solidità complessiva del sistema ... altrimenti basta qualche small fft di orthos o un paio di pigrechi da 32mb per testare la cpu solamente ...

-
io sono sempre favorevole a prime95 per molte ore in modo da avere un responso veritiero sull'intero sistema.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi