Consiglio cellulare
-
Buondì!

vorrei regalare alla mia ragazza un cellulare nuovo per Natale ma non so molto come orientarmi.. ho un budget approssimativo di circa 100/130€ e preferirei stare su Nokia o Samsung..
Ovviamente non deve avere cose di ultima generazione.. solo che:
- sia adatto al gentilsesso

- chiami bene e abbia messaggi con un buon t9
- al limite una buona fotocamera
- bluetooh (ma penso che ora mai sia standard)
- memoria espandibile per eventuale musica mp3
ieri ho fatto un giro e ho trovato questo qua:
- GB220 Telefoni cellulari Telefonia rosa a 69€
poi sto spulciando il sito della nokia e della samsung e ho visto questo
- http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-7510-supernova
il secondo l'ho visto ieri Bianco a 129€..
secondo voi qual è meglio? sarei optato per LG ma sono dubbioso.. lei abita in un posto dove i cellulari non prendono molto e ho visto che il mio e51 prende molto bene quindi mi piacerebbe andare su nokia.. dovrei ancora fare qualche altro giro per i negozi della mia città per vedere se trovo altro..
grazie per le risposte!

-
Buondì!

vorrei regalare alla mia ragazza un cellulare nuovo per Natale ma non so molto come orientarmi.. ho un budget approssimativo di circa 100/130€ e preferirei stare su Nokia o Samsung..
Ovviamente non deve avere cose di ultima generazione.. solo che:
- sia adatto al gentilsesso

- chiami bene e abbia messaggi con un buon t9
- al limite una buona fotocamera
- bluetooh (ma penso che ora mai sia standard)
- memoria espandibile per eventuale musica mp3
ieri ho fatto un giro e ho trovato questo qua:
- GB220 Telefoni cellulari Telefonia rosa a 69€
poi sto spulciando il sito della nokia e della samsung e ho visto questo
- http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-7510-supernova
il secondo l'ho visto ieri Bianco a 129€..
secondo voi qual è meglio? sarei optato per LG ma sono dubbioso.. lei abita in un posto dove i cellulari non prendono molto e ho visto che il mio e51 prende molto bene quindi mi piacerebbe andare su nokia.. dovrei ancora fare qualche altro giro per i negozi della mia città per vedere se trovo altro..
grazie per le risposte!

-
molto carino è il Samsung Corby ... lo trovi sui 129 euro.
L'ho provato e non è male anzi! Più che altro è molto carino a mio parere.
Marco
-
sarebbe molto carino ma con la tastiera querty la mia ragazza proprio non ce la vedo..

-
il corby è anche senza tastiera qwerty...c'è anche full touch screen
Marco
-
beh full touch screen sarebbe sicuramente meglio ma preferirei farle qualcosa di più "normale".. diciamo che non è molto tecnologica..

comunque grazie per il suggerimento

EDIT: ho preso un U700 in offerta.. che dite? a me è sembrato un buon telefono.. certo non recentissimo ma penso che vada più che bene..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi