Aggiornamento CPU
-
Ciao raga!! è da un pò che non scrivo e non mi informo sulle CPU mi dite un pò quali sono e che prestazioni hanno le CPU dopo il 920 ecc. degli i7?? gli i5 come sono?? AMD che ha fatto?? Grazie

-
Ciao raga!! è da un pò che non scrivo e non mi informo sulle CPU mi dite un pò quali sono e che prestazioni hanno le CPU dopo il 920 ecc. degli i7?? gli i5 come sono?? AMD che ha fatto?? Grazie

-
voi cambià procio?
-
zero!! fedele al mio E8500
finchè mi fa giocare al massimo lo tengo 
-
Ti illustro i tipi di cpu che è abbastanza ampio con prestazioni e caratteristiche diverse anche in overclock

I prezzi sono espressi in dollari, forse anche leggeremente elevati, dato che è una tabbella non recentissima. Avevi bisogno di sapere le caratteristiche di una in particolare!?!? overclock etc!??!
Abbiamo fatto una guida dove parliamo delle nuove cpu intel e AMD, con informazioni e schede tecniche.. link

Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!
Per qualsiasi altra lucidazione chiedi pure

-
knot_man ha scritto:
attualmente i top sono i Core i7 su socket LGA 1366 ... dal 920 in poi sono i modelli con 4 core fisici e taaanta potenza

AMD sta a guardare ...

Marco
-
Grazie delle risposte....non scrivendo da un pò di tempo qua non sono aggiornato sulle CPU mi volevo solo aggiornare
per ora tengo il mio e8500 a 4 ghz che penso sia ancora validissimo per giocare :clapclap: andatevi a vedere il topic su MW2 nella sezione games....cmq ho visto ste nuove cpu a 6 core come vi sembrano?? un'aòtra domanda ho notato che l'870 ha più clock del 920 e consuma meno....quale va di più?? sopratutto in overclock -
un i7 870 a pari frequenza va meno di un i7 920 propio xkè il 870 è fatto su 1156 e il 920 su 1366
-
...FeRrO... ha scritto:
un i7 870 a pari frequenza va meno di un i7 920 propio xkè il 870 è fatto su 1156 e il 920 su 1366ah perfetto!! e come overclock quale sale di più?? so che il 920 supera agevolmente i 4 ghz
-
knot_man ha scritto:
ah perfetto!! e come overclock quale sale di più?? so che il 920 supera agevolmente i 4 ghzbeh...oddio..agevolmente è una parola grossa.
Se becchi i 4ghz stabili con i processori di ora è un ottimo risultato. Comunque sia più o meno tutti i 920 al massimo lo metti stabili a 4.1, 4.2 ma devi averne uno sculato e sopratutto a liquido.
Marco
-
il mio sino a 4.5 tiene ma purtroppo per mancanza di esperienza in overclock non riesco ad andare oltre perchè di temp. ci sto ancora

-
bhe hai 4ghz ci si arriva ma bisogna smanettare un po invece hai 3.4ghz ci si arriva senza problemi e per adesso un i7 920 a 3.4ghz è + ke ottimo per giokare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi