(RE)vendo/scambio Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W
-
Ciao a tutti ragazzi oggi con vero dispiacere vendo il mio stupendo ali :
Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W
non credo abbia bisogno di presentazioni:

l ali e perfetto in tutto l ho comprato da un noto negozio ad aprile circa del 2009
ha tutto in completo :scatola -garanzia -guanti -scontrino e tutto il resto
vendo a 85 eur....80 eur +s.s a vostra scelta
posso fare pure lo scambio con qualcosa proponete pure sto cercando un controller sata interno per il raid principalmente 0 o componenti per impinto a liquido
poche regole ma fondamentali :
chi inquinera la vendita verra segnalato
se dovete farmi proposte fatemele in privato
mi riservo di interrompere la vendita a mia discrezione
non perditempo
code brevi , sta a voi se interessati inviarmi un messaggio e avvertirmi quando siete disponibili altrimenti verrete saltati
per chi interessato veramente e vuole veder qualche foto basta che lo chieda comq appena ho tempo ne metto qualcuna

-
Ciao a tutti ragazzi oggi con vero dispiacere vendo il mio stupendo ali :
Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W
non credo abbia bisogno di presentazioni:

l ali e perfetto in tutto l ho comprato da un noto negozio ad aprile circa del 2009
ha tutto in completo :scatola -garanzia -guanti -scontrino e tutto il resto
vendo a 85 eur....80 eur +s.s a vostra scelta
posso fare pure lo scambio con qualcosa proponete pure sto cercando un controller sata interno per il raid principalmente 0 o componenti per impinto a liquido
poche regole ma fondamentali :
chi inquinera la vendita verra segnalato
se dovete farmi proposte fatemele in privato
mi riservo di interrompere la vendita a mia discrezione
non perditempo
code brevi , sta a voi se interessati inviarmi un messaggio e avvertirmi quando siete disponibili altrimenti verrete saltati
per chi interessato veramente e vuole veder qualche foto basta che lo chieda comq appena ho tempo ne metto qualcuna

-
ciao sarei interessato all'ali, ti interessa qualcosa in firma?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi