SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Congratulazioni !

-
swattolo ha scritto:
Congratulazioni !
Grazie tu invece?

-
1 anno e 3 mesi il 30 di marzo

Spammino, col Cooler faccio più dello stock di temp. O__O Qualcosa misà non mi quadra, però strano non mi sembra di averlo montato male... DOmani controllerò

-
swattolo ha scritto:
Spammino, col Cooler faccio più dello stock di temp. O__O Qualcosa misà non mi quadra, però strano non mi sembra di averlo montato male... DOmani controllerò

Ma.. lol

1 anno e 3 mesi O__________O
cazzarola! non so se la mia dura così tanto

-
swattolo ha scritto:

Una volta io e Principino su un dissipatore nuovo ci trovammo un adesivo di plastica trasparente praticamente invisibile... era impossibile accorgersene! Dai un'occhiata, potrebbe essere la stessa cosa.
-
penguin86 ha scritto:
AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! HO PRESO 25 ALL'ESAME CHE PENSAVO DI NON RIUSCIRE MAI A SUPERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFESTA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ORA MI UBRIACO E MI RIPRENDO TRA TRE GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

-
Spammettino domenicale! U.U
Vado a studiare >.
-
ShadoW ha scritto:
Spammettino domenicale! U.UVado a studiare >.
Io invece oggi non studio proprio per niente :clapclap: Yuppi!
(tanto da domani mi tocca ricomincià..)
-
Oggi finisco di fare gli altri test, poi dalla morosa per vedere la Sigma Coatins Montegranaro (basket) e abbuffarmi di pizza
:asd:Raga può essere che usando le basi ventilate per notebook si guadagnano 2-3°C al massimo ?
-
Se il Cooler Master non va manco così giuro che lo butto fuori dalla finestra -.-
E' da ieri che ci sto smadonnando !
-
Alleluia finalmente ho risolto, dopo ore ore di smadonnate varie !!!
Bene bene, rimangono i test con la 2° ventola supplementare e via

-
Mi manca l'ultimo capitolo >.
Mannaggia a me che mi lascio le cose arretrate >.
-
spammmmmmmmmmmmmm
-
Ho finito lo spazio in camera... sto colonizzando quella di Principino1984

-
penguin86 ha scritto:
Ho finito lo spazio in camera... sto colonizzando quella di Principino1984
PEr me ti chiederà l'affitto
:asd: -
swattolo ha scritto:
PEr me ti chiederà l'affitto
:asd:...ormai c'è abituato

-
penguin86 ha scritto:
...ormai c'è abituato
E' da stanotte che piove e NON ha mai smesso
:muro:
-
swattolo ha scritto:
E' da stanotte che piove e NON ha mai smesso
:muro:
Qua c'è il sole

oggi all'interrogazione di storia mi sono dovuto accontentare di un 6.. e di un "mi hai deluso mi aspettavo di più da te":muro:
-
io 6 1/2 in mate e non avevo aperto libro
:asd: -
Ora ha smesso e anche se ci sono 4°C me ne vado a giocare a basket

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi