Fino a che punto si riduce un uomo senza overcloccare...
-
Mi unisco a questo momento di tristezza e parteciperò alla raccolta fondi direttamente in hardware :n2mu:
la mitica x1900gt di apix da wr che giace a casa mia dimenticata da tutti e da tutto.
E a Copenaghen proporremo il motto meno Co2 per il mondo e più LN2 per circuit

-
grazie ragazzi...sono commosso per la vostra umanità e bontà! aiutiamo un povero fratello in crisi di astinenza da ln2!

Marco
-
chissà come sarà felice!! :clapclap: forse si riprenderà in fretta!

Ma il diretto interessato sa dell'esitenza di questa opera di bene!?!?! Lo avvisiamo!??!

-
Timon85 ha scritto:
chissà come sarà felice!! :clapclap: forse si riprenderà in fretta!
Ma il diretto interessato sa dell'esitenza di questa opera di bene!?!?! Lo avvisiamo!??!

ahahha ho cercato più volte di restituirgliela ma a quanto pare non riesce a tenerla in casa sapendo il suo potenziale:asd:
in ogni caso io la porto, poi chi se la piglia se la piglia

cmq direi a occhio e croce che mettete su un wubbino sulla vga e la cpu potrebbe bastare anche di tenerla ad aria,aris può confermare quella scheda ha dei grandi numeri

-
forza forza che presto avrà pane per i suoi denti!!!!!
-
Serietà ragazzi, non si scherza su certe disgrazie!

-
no dai, ragazzi, veramente... non potete infierire su una povera bestia così mal ridotta, ci sono persone deboli di cuore in questo forum!!! MA dategli, che ne so, un pò di latte, un pò di vitamine a quella povera pantegana debilitata!!!!
-
ahahahaahhaahahahahha povero Stefano

-
sms mandato!
-
Povero Stefano:AAAAH:.....bisogna che lo aiutiamo!:clapclap:.....ma tu guarda come si riduce la gente pur di campare!

-
Poverinoooooooooooo xDDD
-
ho notato che il diretto interessato non ha ancora visto il thread

Anche xchè non abbiamo ancora ricevuto insulti vari e smoccoli... marco tieniti pronto

-
hahahahhah
Forza Ste ti siamo vicino!!
uhauhauhhua

-
ahahahaha il delirio... ste number one!!!
:briai:
-
COem si riduce un uomo senza OC o senza farsi le seghe ?

-
Maledetti sacchi di merda...

AHAHAHAH ma non c'avete proprio una motosega da fare tra tutti eh?! Dove me l'avete fatta quella foto li?! Non ho parole... siete sgomenti.
L'azoto un pò mi manca in effetti, anche se ultimamente ho avuto poco tempo per pensarci

Ad ogni modo... ME LA PAGHERETE

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
AHAHAHAH ma non c'avete proprio una motosega da fare tra tutti eh?! Dove me l'avete fatta quella foto li?! Non ho parole... siete sgomenti.
L'azoto un pò mi manca in effetti, anche se ultimamente ho avuto poco tempo per pensarci

e mi sa taaaaanto che i primi insulti sono arrivati

-
principino1984 ha scritto:
e io che mi immaginavo chissà quale sbottata di insulti..... sto giovanotto sta perdendo lo smalto

-
principino1984 ha scritto:
eh mi sa tanto anche a me!!!

c1rcu1tburn3r ha scritto:

Quella foto ti è stata fatta a sarzana con il diamond 2 dopo il gran pranzo alla " sagra della castagna!"
a castelnuovo magra!!! 
-
Poro STé, senza azoto e senza figa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi