[UD + sped] X3460, eVGA FTW, Trident 2.0ghz, Silverstone Zeus, WD Raptor
-
come da titolo vendo la configurazione P55 in mio possesso tutto in garanzia (un mese di vita) tranne l'alimentatore, nello specifico:
Xeon X3460 2.8ghz (equivalente ai migliori i7 860): € 240
eVGA P55 FTW (socket LOTES): € 200
GSkill Trident 2000mhz: € 100
Silverstone Zeus 750W: € 70
HDD WD Raptor 74GB: € 70
vendo in blocco, o smembro solo ed esclusivamente se riesco a vendere tutta la componentistica.
precedenza a mano, in vendita su altri siti, pagamento anticipato via postpay o bonifico bancario; spedizioni a carico dei compratori.
mi riservo di ritirare dalla vendita il tutto in qualsiasi momento.
-
come da titolo vendo la configurazione P55 in mio possesso tutto in garanzia (un mese di vita) tranne l'alimentatore, nello specifico:
Xeon X3460 2.8ghz (equivalente ai migliori i7 860): € 240
eVGA P55 FTW (socket LOTES): € 200
GSkill Trident 2000mhz: € 100
Silverstone Zeus 750W: € 70
HDD WD Raptor 74GB: € 70
vendo in blocco, o smembro solo ed esclusivamente se riesco a vendere tutta la componentistica.
precedenza a mano, in vendita su altri siti, pagamento anticipato via postpay o bonifico bancario; spedizioni a carico dei compratori.
mi riservo di ritirare dalla vendita il tutto in qualsiasi momento.
-
test in oc? coda cpu+ram+mobo
-
PcBoost ha scritto:
test in oc? coda cpu+ram+moboIntel Core i7 860/870 "Overclocking Club" - Hardware Upgrade Forum
4750 @ H2O
-
bestia 1,61v gli hai dato vai.....e x le ram? vorrei sapere quanto tirano....soprattutto in daily
temperaure?
-
PcBoost ha scritto:
bestia 1,61v gli hai dato vai.....e x le ram? vorrei sapere quanto tirano....soprattutto in dailytemperaure?
le RAM non ho avuto modo di tirarle ... ma in rete trovi test a bizzeffe ... soprattutto di Hiwa ... 2.0ghz @ CL.7 1.65 vDIMM easy ... tanto per farti un'idea ...
-
bump
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi