Gigabyte X58 ud5 + Core i7 920 ... tanto per divertirsi
-
quoto Antonio sul vcore/qpi...inoltre proverei anche ad abbassare il pll da 1.95v a 1.8/1.85v...
i voltaggi ioh/ich come li hai messi???
-
Vai marco non avere paura di dare volt
Da quello che mi avevi detto le temp sono ancora basse.... Quoto anche io Antonio.... Sali e appena trovi la stabilità prova a riscendere un pò per vedere dov'è il limite 
-
delly ha scritto:
quoto Antonio sul vcore/qpi...inoltre proverei anche ad abbassare il pll da 1.95v a 1.8/1.85v...i voltaggi ioh/ich come li hai messi???
quei voltaggi sono in default.....ok per qpi e vcore farò i test.....il pll lo abbasserò come descritto......ora è arrivato anche il cogage arrow......
:fiufiu:
nell'obsidian dovrò metterlo in configurazione verso l'alto....perchè non mi entra per "dritto"....conf 3 ventole 1, stavo pensando di mettere una kaze davanti,una in mezzo e la 140mm che spara fuori....che ne pensate????conf 3 ventole 2, oppure kaze,140mm al centro e kaze finale?????conf 2 ventole, oppure kaze,seconda kaze dentro al dissi, e fuori nessuna ventola, ma solo quella normale che butta fuori aria del case?????
-
cmq io lo montatto oggi il cogage true spirit davvero ottimo con prime95 nn supero i 57° a 3.6ghz e con link stò sui 63-64° davvero ottimo
lo zalman 9900 faceva su prime95 i 65° su link arrivava anke a 69° a volte 70°
-
anche siam fuori topic.....te l'ho detto che era ottimo....chissà questo mostro come andrà!!!!!!!!! tra non motlo lo scopriremo.......le ventole poi fanno la differenza così come la lappatura!!!!
-
oh yeah serata di bench......

proverò a salire di più.....v core 1.40 qpi 1.39.......
-
ho dovuto abbassare le ram per arrivare a 4.40ghz.....nonostante gli avessi provato a dare fino a 1.78......forse saranno i timing?????

-
bear85roma ha scritto:
ho dovuto abbassare le ram per arrivare a 4.40ghz.....nonostante gli avessi provato a dare fino a 1.78......forse saranno i timing?????
probabilmente sn quelli ke ti danno problemi
-
Scusami se non ti ho risposto....ma ho lasciato il cell a casa ed ero fuori...

-
dj883u2 ha scritto:
Scusami se non ti ho risposto....ma ho lasciato il cell a casa ed ero fuori...
STe donne.. pure il cell a casa ti fanno lasciare
:2funny:
:2funny:
-
vai marchino!!! Hai incominciato a trovare il setting giusto

Per qnto riguarda le ram.. a qnto possono lavorare?? mi faresti uno screen dove si vedono i vari setting da cpu-z??

-
ehi...non male davvero...

-
bear85roma ha scritto:
Bella frequenza orsacchiotto
, ma l'hai provato uno stress un po' piu' lungo? Hai fatto passare molto poco tempo dall'inizio del test a quando hai fatto lo screenshot, vorrei vedere quanto è stabile e sarei anche curioso di vedere le temperature (chi sa come se la cava questo fac-simile dell'ifx14
) -
è già un buon risultato per soli 10 minuti di "smanettamenti vari"
-
One1ros ha scritto:
Bella frequenza orsacchiotto
, ma l'hai provato uno stress un po' piu' lungo? Hai fatto passare molto poco tempo dall'inizio del test a quando hai fatto lo screenshot, vorrei vedere quanto è stabile e sarei anche curioso di vedere le temperature (chi sa come se la cava questo fac-simile dell'ifx14
)era solo per postare, sicuramente proverò a farlo girare più a lungo.....per l'arrow ancora devo montarlo....raffreddavo il tutto con il cogage true spirit....sono curioso di vedere pure io come si comporterà con due ultrakaze montateci sopra:clapclap::clapclap:
delly ha scritto:
ehi...non male davvero...
grazie mille.....purtroppo il tempo è poco....ma la "tigna" è tanta....spero di portarlo ancora un pochino più sù.....giocherò con molti delle ram e del procio.....
-
:fiufiu:arrow in azione!!!!!

-
bear85roma ha scritto:
arrow in azione!!!!!

tiencelo almeno due minutini per far arrivare le temp a regime

-
zio caro che bestia!!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi